Google Ads Agile — Libro
Ottimizza le tue campagne in 3 passaggi
Gianpaolo Lorusso
Prezzo di listino: | € 26,90 |
Prezzo: | € 22,86 |
Risparmi: | € 4,04 (15%) |
Risparmi: € 4,04 (15%)
Disponibilità: 10 giorni
Ordina entro 59 ore 42 minuti.
Martedì 23 Settembre-
Guadagna punti +23
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 10 giorni
Ordina entro 59 ore 42 minuti.
Martedì 23 Settembre-
Guadagna punti +23
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Un libro che spiega come ottenere sempre il massimo da Google Ads, la piattaforma per fare pubblicità su Google, a prescindere dal settore di business e dal tipo di campagne usate, grazie al metodo "PPC CheckMate", ideato e brevettato dall'autore.
In questa nuova versione del testo (resa indispensabile dal nuovo nome della piattaforma), Gianpaolo Lorusso oltre ad illustrare il suo metodo "PPC CheckMate" in grado di massimizzare, in modo semplice e veloce, qualsiasi tipo di campagna Google Ads, arrichisce il volume con i migliori casi studio presentati nelle numerose edizioni di ADworld Experience (l'evento Pay Per Click più grande d'Europa).
Un manuale che, in questa veste aggiornata e ampliata, risulta utile sia per i neofiti del Pay Per Click che vogliono capire come impostare un account Google Ads nel migliore dei modi, sia per gli inserzionisti che già gestiscono campagne e vogliono imparare un metodo per controllarle e ottimizzarle in modo scientifico.
Il metodo prevede 3 semplici controlli che sono in grado di:
- Massimizzare l'efficienza nell'acquisto di clic e/o visualizzazioni al costo minore possibile
- Ottimizzare l'efficacia nella scelta dei click giusti (cioè quelli che "convertono")
- Definire la copertura ideale investendo il budget giusto per ottenere il massimo dei risultati
Spesso acquistati insieme
Marca | Hoepli |
Data pubblicazione | Maggio 2020 |
Formato | Libro - Pag 241 - 17x24 cm |
Illustrazioni | in bianco e nero |
ISBN | 8820396300 |
EAN | 9788820396305 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 186830 |
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)