+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-19, Sab 08-12

Neuromarketing: le Basi — Libro

Per principianti ed esperti

Phil Maxwell




Prezzo di listino: € 14,90
Prezzo: € 14,16
Risparmi: € 0,74 (5 %)
Prezzo: € 14,16
Risparmi: € 0,74 (5 %)

  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Martedì 2 Marzo
  • Guadagna punti +15

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Martedì 2 Marzo
  • Guadagna punti +15

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Descrizione

Guida pratica di strategie fondamentali per il neuromarketing

Questo libro ti offre una panoramica dei princìpi fondamentali del neuromarketing, la disciplina che unisce tecniche di vendita e psicologia.

Nella prima parte troverai un elenco di strategie e strumenti dall’efficacia comprovata per capire come funziona la mente del cliente e per assicurarti il successo nella vendita. Nella seconda parte esplorerai le energie fondamentali che muovono i processi decisionali delle persone, non solo nel marketing, per “entrare nella testa del cliente” e sapere come comportarti rispetto al suo modo di agire e di pensare.

Con questa guida conoscerai strategie facili da mettere in pratica sia per la comunicazione del tuo servizio o prodotto sia per la vendita.

È un libro da usare come un vero strumento di lavoro grazie alla semplicità di linguaggio, agli esempi e alle indicazioni operative.

Con questo libro impari:

  • A capire cosa è e come funziona il neuromarketing
  • A conoscere e imparare a usare le strategie più efficaci
  • A definire e costruire la migliore strategia di vendita
  • A espandere la tua conoscenza del neuromarketing
  • A usare le strategie fondamentali del neuromarketing

A chi si rivolge questo libro:

  • Ai principianti che si stanno avvicinando al mondo del marketing
  • Agli esperti che già conoscono alcune strategie e vogliono espandere la propria conoscenza del neuromarketing
  • A chi ha un’attività commerciale, agli imprenditori e ai liberi professionisti che vogliono improntare una efficace strategia di vendita
EditoreLedizioni
Data pubblicazioneMarzo 2020
FormatoLibro - Pag 124 - 13x20 cm
ISBN8855261304
EAN9788855261302
Lo trovi inLibri: #Marketing
MCR-NR 180777

PHIL MAXWELL (Pittsburgh, 1965) si dedica da molti anni all’ambito del marketing. Consulente e imprenditore di successo, lavora come formatore per privati e aziende sperimentando e mettendo in pratica gli strumenti più avanzati del marketing. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


La Scelta Antitumore — Libro

(41)

€ 23,75 € 25,00 (5%)

Dolci Buoni e Sani — Libro

(54)

€ 22,33 € 23,50 (5%)

Mindfucking — Libro

(3)

€ 14,16 € 14,90 (5%)

La Dieta del Dottor Mozzi — Libro

(269)

€ 18,05 € 19,00 (5%)

Eresia — Libro

€ 19,00 € 20,00 (5%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI NSIIURR
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.