Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Neuromarketing: le Basi — Libro

Per principianti ed esperti

Phil Maxwell




Prezzo di listino: € 14,90
Prezzo: € 12,66
Risparmi: € 2,24 (15%)
Articolo non disponibile Richiesto da 1 persona

Servizio Avvisami
(1 visitatore ha richiesto di essere avvisato)
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

Guida pratica di strategie fondamentali per il neuromarketing

Questo libro ti offre una panoramica dei princìpi fondamentali del neuromarketing, la disciplina che unisce tecniche di vendita e psicologia.

Nella prima parte troverai un elenco di strategie e strumenti dall’efficacia comprovata per capire come funziona la mente del cliente e per assicurarti il successo nella vendita. Nella seconda parte esplorerai le energie fondamentali che muovono i processi decisionali delle persone, non solo nel marketing, per “entrare nella testa del cliente” e sapere come comportarti rispetto al suo modo di agire e di pensare.

Con questa guida conoscerai strategie facili da mettere in pratica sia per la comunicazione del tuo servizio o prodotto sia per la vendita.

È un libro da usare come un vero strumento di lavoro grazie alla semplicità di linguaggio, agli esempi e alle indicazioni operative.

Con questo libro impari:

  • A capire cosa è e come funziona il neuromarketing
  • A conoscere e imparare a usare le strategie più efficaci
  • A definire e costruire la migliore strategia di vendita
  • A espandere la tua conoscenza del neuromarketing
  • A usare le strategie fondamentali del neuromarketing

A chi si rivolge questo libro:

  • Ai principianti che si stanno avvicinando al mondo del marketing
  • Agli esperti che già conoscono alcune strategie e vogliono espandere la propria conoscenza del neuromarketing
  • A chi ha un’attività commerciale, agli imprenditori e ai liberi professionisti che vogliono improntare una efficace strategia di vendita

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Ledizioni
Data pubblicazione Marzo 2020
Formato Libro - Pag 124 - 13x20 cm
ISBN 8855261304
EAN 9788855261302
Lo trovi in Libreria: #Marketing #Marketing
MCR-NR 180777

Phil Maxwell (Pittsburgh, 1965), si dedica da molti anni all’ambito del marketing, della vendita e della crescita personale e professionale. Consulente e imprenditore di successo, lavora come formatore per privati ed aziende sperimentando e mettendo in pratica gli strumenti più... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti