Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Viral Marketing — Libro

Oltre il passaparola: rendere memorabili brand e sturtup

Alessia Camera, Michele Pagani




Prezzo di listino: € 22,90
Prezzo: € 19,46
Risparmi: € 3,44 (15%)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

Il viral esiste? Ma soprattutto, cos'è? E' possibile inventare una campagna viral? Se sì, come?

Il digitale ci ha permesso di cogliere opportunità uniche per sviluppare idee di marketing.

La facilità con cui alcune idee arrivano sulla bocca di tutti ci può spingere a credere si tratti di una strategia semplice da sviluppare, tanto che sono in molti a essere convinti che possano bastare un video e un pizzico di social media per scatenare una valanga chiamata virale.

Tutto questo, però, non consiste nell’applicazione di formule, trucchi o segreti e non arriva dalla spesa di ingenti budget in comunicazione e marketing. O forse sì, ma non basta.

Il virale nasce dalla conoscenza profonda del proprio brand e del mercato. Può essere progettato con l’analisi del comportamento online e l’applicazione di metriche e processi, tutti elementi alla base dei prodotti digitali.

Ma resta un’eventuale conseguenza di un progetto ben più ampio, come una ciliegina perfetta su una torta curata nei dettagli.

In questo libro non troverete delle risposte certe su come sbloccare il virale, ma un insieme di strategie e casi studio che rispondono all’ambizioso obiettivo di fare chiarezza sul significato di marketing virale in un mondo che cambia alla velocità della luce.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Hoepli
Data pubblicazione Luglio 2019
Formato Libro - Pag 188 - 15,5 x 23
ISBN 8820390477
EAN 9788820390471
Lo trovi in Libreria: #Marketing #Marketing
MCR-NR 174545

Alessia Camera vive e lavora a Londra. Si occupa di growth marketing manager, mentor ed è consulente di marketing per startup e progetti innovativi. Professionista con anni di esperienza in marketing digitale, ha lavorato con startup, agenzie, PMI e multinazionali (Sony PlayStation... Leggi di più...

Michele Pagani è da sempre interessato a comunicazione e new media, a 19 anni fonda una web agency con tre amici: sarà il suo primo lavoro. Dopo la laurea e un periodo da research assistant all’Università Bocconi, scivola nell’ecosistema startup, da imprenditore... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti