Il Marketing Operativo dei Prodotti Cosmetici — Libro
Antonio Argentieri
Prezzo di listino: | € 28,00 |
Prezzo: | € 23,80 |
Risparmi: | € 4,20 (15%) |
Risparmi: € 4,20 (15%)
Disponibilità: 14 giorni
Ordina entro 17 ore 13 minuti.
Martedì 23 Settembre-
Guadagna punti +24
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 14 giorni
Ordina entro 17 ore 13 minuti.
Martedì 23 Settembre-
Guadagna punti +24
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
I cambiamenti avvenuti nel consumatore e nel mercato nazionale e internazionale dei cosmetici negli ultimi 3-4 anni sono stati maggiori di quelli che si erano rilevati nei precedenti 10 anni.
Cosa ha avuto un effetto così dirompente in poco tempo? Fenomeni come la progressiva disintermediazione sul fronte delle vendite e quello ancor più ampio della digitalizzazione sono ben noti alle aziende che, seppur con modalità e tempi differenti, ne analizzano potenzialità e strategie di approccio.
Nel mezzo di questo scenario in corso di cambiamento, si è deciso pubblicare una terza edizione ampliata e rivista de Il marketing operativo (2016).
L'autore, forte di un'esperienza più che consolidata nel settore sia in Italia che all'estero, tocca punti chiave per chi opera nel campo cosmetico. Un libro sul marketing operativo adatto tanto a chi si affaccia a questo mondo quanto a chi ne è già parte, ma desidera andare oltre.
Rispetto alla prima edizione, il nuovo testo evidenzia in modo chiaro come anche il mondo cosmetico sia radicalmente cambiato. Gli sviluppi futuri del settore e delle aziende che lo animano richiedono un'esatta comprensione della congiuntura attuale. Il Multicanale, che sembra la nuova filosofia, viene analizzato e indagato approfonditamente. L'utilizzo del Digitale e dei Social viene interpretato sempre in termini operativi con una profonda analisi ed in confronto con il marketing tradizionale.
Spesso acquistati insieme
Marca | Aras Edizioni |
Data pubblicazione | Settembre 2020 |
Formato | Libro - Pag 271 - 13x21 cm |
ISBN | 8899913978 |
EAN | 9788899913977 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 187104 |
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)