Migliora i risultati
Filtro disponibilità
Filtro prezzo
Filtro Pubblicazione
 
                                    Andrea Fontana
Esperto di corporate storytelling, Andrea Fontana lavora con primarie aziende nazionali e internazionali sui temi dell'apprendimento organizzativo, della comunicazione integrata e del marketing narrativo.
Insegna Storytelling e  narrazione d'impresa all'Università di Pavia e Metodologia della  formazione all'Università di Milano-Bicocca. E' autore di diversi testi  sulla narrazione aziendale, tra cui il primo manuale italiano di  narrazione d'impresa: "Manuale di Storytelling". 
Da segnalare poi il  successivo: "Story-selling. Strategie del racconto per vendere se stessi,  i propri prodotti, la propria azienda" (2010) e l'imminente  "Story-telling kit. 101 esercizi per la propria narrazione d'impresa".
E' presidente dell'osservatorio italiano di Corporate Storytelling presso l'Università di Pavia.
Storie che Incantano — Libro
Il lato narrativo del branding
                                                                        Autore: Andrea Fontana 
        
                                            Editore: Roi Edizioni 
        
                                                                    Libro - Pag 254 - Maggio 2018 
                                
                            
                            
Solo 1 disponibile: affrettati!
Ballando con l'Apocalisse — Libro
I nuovi cittadini, i nuovi brand, i nuovi mondi nell'era dei cambiamenti catastrofici
Brand Storiverso — Libro
Universi narrativi per marchi che sono persone e persone che diventano brand
                                                                        Autore: Andrea Fontana 
        
                                            Editore: Roi Edizioni 
        
                                                                    Libro - Pag 198 - Ottobre 2023 
                                
                            
                            
Storytelling d' Impresa — Libro
La nuova guida definitiva verso lo storymaking
                                                                        Autore: Andrea Fontana 
        
                                            Editore: Hoepli 
        
                                                                    Libro - Pag 239 - Ottobre 2020 
                                
                            
                            
Solo 1 disponibile: affrettati!
Regimi di Verità — Libro
Convivere con leggende e fatti alternativi
                                                                        Autore: Andrea Fontana 
        
                                            Editore: Codice Edizioni 
        
                                                                    Libro - Pag 147 - Maggio 2019 
                                
                            
                            
Corporate Diplomacy — Libro
Perchè le imprese non possono più restare politicamente neutrali
                                                                        Autore: Vittorio Cino, Andrea Fontana 
        
                                            Editore: Egea 
        
                                                                    Libro - Pag 128 - Marzo 2019 
                                
                            
                            
Marketing Narrativo — Libro
Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo
                                                                        Autore: Andrea Fontana, Joseph Sassoon, Ramon Soranzo 
        
                                            Editore: Franco Angeli Editore 
        
                                                                    Libro - Pag 140 - Gennaio 2016 
                                
                            
                            
Story Selling — Libro
Strategie del racconto per vendere se stessi, i propri prodotti, la propria Azienda
                                                                        Autore: Andrea Fontana 
        
                                            Editore: Rizzoli 
        
                                                                    Libro - Pag 136 - Gennaio 2010 
                                
                            
                            
Solo 1 disponibile: affrettati!
#iocredoallesirene — Libro
Come vivere (e bene!) in un mare di fake news
                                                                        Autore: Andrea Fontana 
        
                                            Editore: Hoepli 
        
                                                                    Libro - Pag 104 - Settembre 2017 
                                
                            
                            
Storytelling d'Impresa — Libro
La guida definitiva
                                                                        Autore: Andrea Fontana 
        
                                            Editore: Hoepli 
        
                                                                    Libro - Pag 276 - Novembre 2016 
                                
                            
                            
 
                             
                     
                     
                     
                     
                     
                     
                     
                     
                    