Brand Storiverso — Libro
Universi narrativi per marchi che sono persone e persone che diventano brand
Andrea Fontana
Prezzo di listino: | € 24,00 |
Prezzo: | € 22,80 |
Risparmi: | € 1,20 (5%) |
Risparmi: € 1,20 (5%)
Disponibilità: 7 giorni
Ordina entro 4 ore 1 minuti.
Mercoledì 29 Ottobre-
Guadagna punti +23
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 7 giorni
Ordina entro 4 ore 1 minuti.
Mercoledì 29 Ottobre-
Guadagna punti +23
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Noi siamo una storia, anzi, un universo di storie!
Nell’era della comunicazione onnipervasiva siamo ciò che raccontiamo. Non importa che la nostra voce sia quella di un brand, di una ONG o di una singola persona.
In Brand storiverso Andrea Fontana, uno dei massimi esperti di storytelling d’impresa in Italia, analizza le trasformazioni della comunicazione e identifica i modi più attuali di raccontare e raccontarsi come brand e professionisti.
Per generare percezioni positive, una migliore reputazione, maggior consapevolezza e coinvolgimento emotivo, oggi occorre creare storiversi: universi narrativi con valori, personaggi, scene, ambientazioni, emozioni creati ad arte, in cui si fondano in maniera coerente tutte le sfaccettature della nostra identità.
Ma, attenzione, dobbiamo saperlo fare bene, altrimenti perderemo la fiducia del pubblico e rimarrà soltanto un’occasione sarà sprecata.
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla."
- Gabriel Garcia Marquez, Vivere per raccontarla
Spesso acquistati insieme
Marca | Roi Edizioni |
Data pubblicazione | Ottobre 2023 |
Formato | Libro - Pag 198 - 14x21,5 cm |
ISBN | 8836201717 |
EAN | 9788836201716 |
Lo trovi in | Libreria: #Comunicazione e relazioni #Comunicazione e relazioni |
MCR-NR | 440502 |
Esperto di corporate storytelling, Andrea Fontana lavora con primarie aziende nazionali e internazionali sui temi dell'apprendimento organizzativo, della comunicazione integrata e del marketing narrativo. Insegna Storytelling e narrazione d'impresa all'Università di Pavia e Metodologia della ... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)