Migliora i risultati
Filtro disponibilità
Filtro prezzo
Filtro Pubblicazione

Andrea Fontana
Esperto di corporate storytelling, Andrea Fontana lavora con primarie aziende nazionali e internazionali sui temi dell'apprendimento organizzativo, della comunicazione integrata e del marketing narrativo.
Insegna Storytelling e narrazione d'impresa all'Università di Pavia e Metodologia della formazione all'Università di Milano-Bicocca. E' autore di diversi testi sulla narrazione aziendale, tra cui il primo manuale italiano di narrazione d'impresa: "Manuale di Storytelling".
Da segnalare poi il successivo: "Story-selling. Strategie del racconto per vendere se stessi, i propri prodotti, la propria azienda" (2010) e l'imminente "Story-telling kit. 101 esercizi per la propria narrazione d'impresa".
E' presidente dell'osservatorio italiano di Corporate Storytelling presso l'Università di Pavia.
Storytelling d' Impresa — Libro
La nuova guida definitiva verso lo storymaking
Autore: Andrea Fontana
Editore: Hoepli
Libro - Pag 239 - Ottobre 2020
Solo 1 disponibile: affrettati!
Brand Storiverso — Libro
Universi narrativi per marchi che sono persone e persone che diventano brand
Autore: Andrea Fontana
Editore: Roi Edizioni
Libro - Pag 198 - Ottobre 2023
Storie che Incantano — Libro
Il lato narrativo del branding
Autore: Andrea Fontana
Editore: Roi Edizioni
Libro - Pag 254 - Maggio 2018
Solo 1 disponibile: affrettati!
Marketing Narrativo — Libro
Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo
Autore: Andrea Fontana, Joseph Sassoon, Ramon Soranzo
Editore: Franco Angeli Editore
Libro - Pag 140 - Gennaio 2016
Regimi di Verità — Libro
Convivere con leggende e fatti alternativi
Autore: Andrea Fontana
Editore: Codice Edizioni
Libro - Pag 147 - Maggio 2019
Story Selling — Libro
Strategie del racconto per vendere se stessi, i propri prodotti, la propria Azienda
Autore: Andrea Fontana
Editore: Rizzoli
Libro - Pag 136 - Gennaio 2010
Solo 1 disponibile: affrettati!
Ballando con l'Apocalisse — Libro
I nuovi cittadini, i nuovi brand, i nuovi mondi nell'era dei cambiamenti catastrofici
Corporate Diplomacy — Libro
Perchè le imprese non possono più restare politicamente neutrali
Autore: Vittorio Cino, Andrea Fontana
Editore: Egea
Libro - Pag 128 - Marzo 2019
Storytelling d'Impresa — Libro
La guida definitiva
Autore: Andrea Fontana
Editore: Hoepli
Libro - Pag 276 - Novembre 2016
#iocredoallesirene — Libro
Come vivere (e bene!) in un mare di fake news
Autore: Andrea Fontana
Editore: Hoepli
Libro - Pag 104 - Settembre 2017