Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Macrolibrarsi Fest 27-28/09 ISCRIVITI GRATIS

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Ramon Soranzo

Ramon Soranzo è esperto di modelli econometrici per il marketing, ha un'approfondita conoscenza delle nuove metodologie di ricerche di mercato. Lavora come consulente per importanti aziende multinazionali e istituti di ricerca nell'ambito quantificazione e previsione del ritorno degli investimenti di marketing, della strategia di comunicazione e dei modelli per il media planning. È presidente di Core Analytics e co-autore di diversi articoli sul neuromarketing e del testo universitario Neuroeconomia, neuromarketing e processi decisionali.

Totale articoli: 1

Marketing Narrativo — Libro

Usare lo storytelling nel marketing contemporaneo

Autore: Andrea Fontana, Joseph Sassoon, Ramon Soranzo
Editore: Franco Angeli Editore
Libro - Pag 140 - Gennaio 2016

Nuova ristampa

€ 18,50

Carrello

Disponibilità: 9 giorni

Martedì 16 Settembre