Vuoi regalare questo articolo? Scopri come!
Hai bisogno di aiuto? Clicca qui per parlare con noi!
ll DVD propone un programma specifico per chi vuole concentrarsi sull'utìlizzo dell'elastico, consapevole delle grandi potenzialità di questo semplice attrezzo che aiuta a diventare più flessibili, a ottenere una postura corretta e "centrata" e a migliorare la coondinazione corporea.
Nato negli anni 30 per la riabilitazione degli ammalati, il Pilates è attualmente uno dei metodi ginnastici più accreditati e apprezzati nel mondo.
Il suo segreto è quello di garantire in breve tempo un nuovo stato di benessere sia al corpo che alla mente, attraverso esercizi semplici e l'ausilio di attrezzi efficaci.
marco
credo sia ora di smettere di pubblicare dvd , tutti uguali, nei filmati, nella fase di riscaldamento e assolutamente insignificanti dal punto di vista tecnico e non basati sui principi che regolano pilates.
Tutte le recensioni...