Torna su ▲ Omaggio a scelta!

Approfittane ora, hai solo: giorni ore min sec Scegli il tuo omaggio >

MarketingTorna su Torna suDisponi gli articoli a grigliaDisponi gli articoli a lista

| ... | | | 6 | | | | | | |

Totale: 200

Ordina per:

Vai alla pagina:

Il Marketing dei Luoghi e delle Emozioni - Libro

Francesco Gallucci, Paolo Poponessi

€ 28,00 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Egea - Gennaio 2008 - Marketing

Il legame tra persona e luoghi, il territorio, un paese, una città è un complesso di percezioni ed emozioni. È una relazione caratterizzata più dall'affettività, dai sentimenti, che non dagli aspetti economicisti e dalla... scheda dettagliata

Business e Analisi Transazionale

La conoscenza di sè - Le tecniche di negoziazione - La creatività nel lavoro - La gestione del tempo - La Leadership nel gruppo

Laurene Genain - Martine Lerond

€ 10,90
Disponibilità: 10 giorni

Libro - De Vecchi Edizioni - Gennaio 2008 - Marketing

Conoscere e capire se stessi, specie in un mondo complesso come il nostro, è fondamentale per stabilire rapporti equilibrati con gli altri. Con l'analisi transazionale si può imparare a controllare e a... scheda dettagliata

Selfmarketing

Avere successo nell'era del mercato sociale

Nicola Santoro, Nicola Di Salvo

(1)
€ 23,00
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Franco Angeli Editore - Novembre 2007 - Comunicazione

Il talento conta ma non quanto il saperlo affinare.Selfmarketing significa fare marketing di se stessi ovvero progettarsi, migliorarsi, proporsi e promuoversi, cercare condiVisione, obiettivi comuni quindi recepibili,... scheda dettagliata

Come Scrivere un Business Plan

Mettere a fuoco la strategia, formulare le previsioni finanziarie, proporre un piano convincente

Brian Finch

€ 20,50
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Franco Angeli Editore - Ottobre 2007 - Marketing

Desiderate che il lettore del vostro business plan investa in una nuova idea o nell'espansione di un'attività già esistente? Volete che acquisti la vostra azienda? Intendete partecipare ad una gara?I business plan sono... scheda dettagliata

La Bibbia Tascabile del Venditore di Successo

Consigli pratici per diventare artisti della vendita

Brian Tracy

(2)
€ 9,00 Solo 2 disponibili: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Armenia - Ottobre 2007 - Raggiungere il successo

Diventa un VENDITORE DI SUCCESSO. Massime e pensieri utili ad un venditore di successo. Vendere con successo si può?! Questo piccolo libro contiene una serie di grandi massime e pensieri sulla vendita, scritti da... scheda dettagliata

La Psicologia della Vendita

Come aumentare le vostre vendite più velocemente e più facilmente di quanto abbiate mai pensato

Brian Tracy

(6)
€ 12,00 Solo 4 disponibili: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Gribaudi Edizioni - Luglio 2007 - Marketing

Si tratta del programma per la formazione professionale alla vendita più venduto nella storia. Il guru delle vendite Brian Tracy, noto in tutto il mondo, negli anni ha formulato la sua psicologia della vendita, che aiuta a... scheda dettagliata

Come Preparare e Leggere un Bilancio

Eugenio Caruso

€ 16,90
Disponibilità: 5 giorni

Libro - Tecniche Nuove Edizioni - Maggio 2007 - Marketing

Argomento di questo testo è il bilancio d’esercizio. Il libro può essere utile a quei dirigenti “non addetti ai lavori” che vogliono acquisire la capacità di interpretare l’andamento della propria impresa, in... scheda dettagliata

Sun Tzu Strategie per la Vendita

Usare L’Arte della Guerra per costruire relazioni durature con il cliente

Gerald A. Michaelson

€ 16,00
Disponibilità: 2 giorni

Libro - Etas - Maggio 2007 - Raggiungere il successo

Ancora una volta la sapienza di Sun Tzu offre un aiuto al manager moderno, questa volta “occupandosi” di vendite. Con osservazioni brillanti, lezioni concrete e azioni da intraprendere, il libro insegna a vincere la... scheda dettagliata

La Nuova Comunicazione di Marketing

Creatività, relazionale, fidelizzante

Marzio Bonferroni

€ 18,90 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Tecniche Nuove Edizioni - Marzo 2007 - Marketing

Philip Kotler, da sempre riconosciuto come il “padre”del marketing, scrive con chiarezza: “i giorni della pubblicità di massa, con i suoi sprechi e la sua invadenza, sono ormai finiti. Molti cambiano canale al momento... scheda dettagliata

Coaching per l'Imprenditore e il Professionista

Le strategie di successo dei migliori Coach del mondo per stimolare la crescita professionale e aziendale

Brian Tracy, Campbell Fraser

(1)
€ 19,90 Solo 5 disponibili: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Alessio Roberti Editore - Nlp Italy - Novembre 2006 - Marketing

In Coaching per l'imprenditore e il professionista, Brian Tracy e Campbell Fraser ti forniscono una vasta gamma di strumenti ed esercizi, aiutandoti così a sviluppare e implementare il tuo personale piano strategico. Il... scheda dettagliata

Consulenti del Lavoro

Libro per Praticanti

Paolo Freguglia

Remainder
€ 5,00 € 10,00 (-50%)
Disponibilità: 3 giorni

Libro - Libreria delle Professioni - Ottobre 2006 - Marketing

Spesso i praticanti non hanno informazioni precise riguardo ai libri disponibili sul mercato, utili per la preparazione all’Esame di Stato. E se le hanno sono piuttosto limitate o ancorate al passato. D’altro canto si... scheda dettagliata

Il Libretto Rosso del Grande Venditore

I 12 comandamenti e mezzo del successo commerciale

Jeffrey Gitomer

Nuova ristampa
€ 13,50 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Vallardi - Settembre 2006 - Marketing

Tutti noi vendiamo qualcosa: imparare ad avere il comportamento giusto per entrare in relazione con gli altri e chiudere un "contratto", di qualunque tipo, è importante per chiunque. Essere in grado di persuadere il proprio... scheda dettagliata

Sistemi di Controllo di Gestione

Metodi, strumenti e applicazioni. Nuova edizione aggiornata di Innovare il sistema di controllo di gestione

Giovanni Azzone

€ 27,00
Disponibilità: 5 giorni

Libro - Etas - Luglio 2006 - Marketing

A vent'anni dai primi sintomi di crisi delle soluzioni tradizionali, il processo di innovazione dei sistemi di controllo di gestione appare sostanzialmente compiuto. Vocaboli un tempo sconosciuti - balanced scorecard,... scheda dettagliata

Sun Tzu: Strategie per il Marketing

12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato

Steven W. Michaelson, Gerald A. Michaelson

€ 16,00 Solo 1 disponibile: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Etas - Giugno 2006 - Raggiungere il successo

Perché un libro scritto 2.500 anni fa dovrebbe contenere indicazioni utili ed efficaci per coloro che oggi si occupano di marketing? Che cosa può suggerire ai manager del terzo millennio un generale cinese vissuto in... scheda dettagliata

36 Stratagemmi

L'arte cinese della strategia per conquistare sconfiggere trionfare oggi

Milvia Faccia

€ 12,90 Solo 2 disponibili: affrettati!
Disponibilità: Immediata

Libro - Edizioni Mediterranee - Gennaio 2006 - Raggiungere il successo

Intorno al XV secolo, nell'epoca compresa tra la fine della dinastia Ming e l'inizio di quella Qing, videro la luce i 36 stratagemmi, raccolti in forma estremamente sintetica da monaci guerrieri e divenuti, nell'arco dei... scheda dettagliata

Strategia Oceano Blu

Vincere senza competere - con nuona appendice degli autori

Renée Mauborgne, W. Chan Kim

€ 21,00
Disponibilità: Immediata

Libro - Etas - Giugno 2005 - Raggiungere il successo

Un'edizione ampliata e aggiornata del bestseller che insegna il modello strategico per far crescere le aziende! Sin dagli albori dell'era industriale, le imprese hanno ingaggiato una battaglia senza quartiere per... scheda dettagliata

Le 10 Regole del Venditore

Idee, astuzie e comportamenti da adottare per diventare un venditore irresistibile

Mario Silvano

(3)
€ 9,00
Disponibilità: 2 giorni

Libro - Armenia - Gennaio 2005 - Raggiungere il successo

Questo volumetto insegna a tutti gli aspiranti venditori i trucchi del mestiere per diventare dei professionisti competenti e infallibili, aggirando gli ostacoli e le difficoltà che si presentano di volta in volta durante la... scheda dettagliata

Come Ottenere il Massimo dalla Vendita

La direzione del personale di vendita: 9 metodi per promuovere le vendite

Mario Silvano

€ 15,50
Disponibilità: 10 giorni

Libro - Franco Angeli Editore - Gennaio 2005 - Raggiungere il successo

Questo libro può essere utile a tutto il personale della Direzione centrale e marketing, al Direttore vendite in particolare, a tutti i quadri intermedi (capi area, capi distretto, ispettori e capi filiale) e ai venditori ed... scheda dettagliata


| ... | | | 6 | | | | | | |

Totale: 200

Ordina per:

Vai alla pagina:

 
 

MIGLIORA I RISULTATI

EDITORE

AUTORE

FILTRO RECENSIONI

FILTRO DISPONIBILITÀ

FILTRO PREZZO

FILTRO SCONTO

FILTRO PUBBLICAZIONE

FILTRO ULTIMI ARRIVI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Possiamo aiutarti?

assistenza clienti

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

 

Assistenza Clienti

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi sconti, promozioni e novità direttamente nella tua casella di posta.

Guadagna subito +50 PUNTI per i tuoi futuri acquisti e premi.



COMMUNITY

Seguici su Facebook
Ti Piace Macrolibrarsi?
Se ti piace clicca su:
   

I LIBRI PIU' VENDUTI

 

SPECIALI