+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-19, Sab 08-12

Lean Marketing & Sales — Libro

Oltre il prodotto: vendere soluzioni

Alessandro Martemucci




Prezzo di listino: € 28,00
Prezzo: € 26,60
Risparmi: € 1,40 (5 %)
Prezzo: € 26,60
Risparmi: € 1,40 (5 %)

  • Disponibilità: 1 giorni

    Venerdì 29 Gennaio
  • Guadagna punti +27

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
  • Disponibilità: 1 giorni

    Venerdì 29 Gennaio
  • Guadagna punti +27

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Descrizione

Impariamo a vendere soluzioni per un marketing migliore!

Il Lean Marketing è un metodo innovativo che ripensa prodotti, servizi e strategie partendo dal cliente, dalla soluzione di un suo problema o dall’unicità di un’esperienza che gli viene offerta.

Il Lean Marketing Model fa fluire il valore verso il cliente, in modo veloce ed efficace, fornendo l’essenziale, ad un prezzo competitivo, quando e dove vuole il cliente.

La sfida consiste nel farlo combattendo gli sprechi di tempo e risorse, eliminando gli errori, ottimizzando l’esistente, riducendo i costi, massimizzando i risultati, mirando all’eccellenza.

Il metodo è fondato sulla misurabilità dei risultati, su idee «agili» lanciate sul mercato attraverso il trystorming (pioggia di prove) mettendo a valore le idee vincenti e di successo, rispettando l’errore, esaltando la velocità, non sprecando risorse e budget.

Il Lean Marketing ha un approccio pratico e si sposta nel «gemba» (dove accadono le cose), analizzando i modelli di consumo, le modalità di erogazione e distribuzione del valore, coinvolgendo le persone, migliorando i processi di vendita, digitalizzando i prodotti, guidando l’azienda verso il successo.

Nel volume viene presentato il Lean Marketing Canvas, un efficace strumento operativo che consente di riorganizzare ed efficientare i processi di marketing, comunicazione e vendite delle aziende. Il lettore troverà una serie di esempi e applicazioni del Lean Marketing Canvas in diversi settori: digital, sanitario, turistico, enogastronomico.

EditoreGuerini Next
Data pubblicazioneAgosto 2018
FormatoLibro - Pag 278 - 15x23 cm
ISBN8868961938
EAN9788868961930
Lo trovi inLibri: #Marketing
MCR-NR 158385
Alessandro Martemucci

ALESSANDRO MARTEMUCCI, laureato in Marketing e Comunicazione d’azienda, lavora come consulente e responsabile marketing e innovazione web per diverse piccole e medie imprese, enti e associazioni. Studioso e appassionato di nuove tecnologie e lean thinking (la filosofia del massimo risultato con... Leggi di più...

Dello stesso autore


Marketing Low Cost — Libro

€ 18,91 € 19,90 (5%)

Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Le 5 Ferite e Come Guarirle — Libro

(70)

€ 12,35 € 13,00 (5%)

Il Cibo del Risveglio — Libro

(26)

€ 11,88 € 12,50 (5%)

Vasocottura Facile — Libro

(29)

€ 16,06 € 16,90 (5%)

Il Giallo del Coronavirus — Libro

(4)

€ 17,67 € 18,60 (5%)

Cereali: un Chicco, mille Chicchi — Libro

(2)

€ 11,40 € 12,00 (5%)

Dolcezze Macromediterranee — Libro

(3)

€ 15,20 € 16,00 (5%)

The Greatest Secret — Libro

€ 18,53 € 19,50 (5%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI NSIIURR
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.