Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Ecommerce Marketing & Vendite — Libro

Strumenti e strategie per vendere online - Seconda edizione

Francesco Antonacci




Prezzo di listino: € 39,90
Prezzo: € 33,91
Risparmi: € 5,99 (15%)
Prezzo: € 33,91
Risparmi: € 5,99 (15%)

Acquistati insieme


Descrizione

La vendita online e il Digital Marketing stanno assumendo un ruolo sempre più importante nel mondo. Questo libro ti siuta a comprendere le migliori strategie e gli strumenti più adeguati.

Si stima che entro il 2020 il fatturato mondiale dell'Ecommerce raggiungerà i 4000 miliardi di dollari - il 15% delle vendite globali - e che le aziende destineranno il 45% del proprio budget al marketing online.

Siamo nel pieno della rivoluzione digitale, ¡ marketplace come Amazon appaiono sempre più irraggiungibili e le grandi multinazionali di ogni settore sono definitivamente scese in campo con Ecommerce propri.

Forse 10 anni fa un'intuizione poteva trasformarsi in un business di successo, ma oggi un Ecommerce per funzionare deve essere quanto più vicino possibile alla perfezione. Come scegliere allora i consulenti e le persone giuste? Come costruire un valido team di web marketing ottimizzando le risorse?

Questo libro offre una risposta a queste e ad altre domande, e raccoglie suggerimenti basati su anni di esperienza pratica in progetti reali, che vi permetteranno di costruire una perfetta strategia di Ecommerce.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Hoepli
Data pubblicazione Novembre 2018
Formato Libro - Pag 416 - 15.5 x 23 cm
Illustrazioni Con grafici e immagini in bianco e nero
ISBN 8820386127
EAN 9788820386122
Lo trovi in Libreria: #Marketing #Marketing #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione
MCR-NR 162661

Francesco Antonacci, Ecommerce Manager, founder di Socialware dove coordina progetti di Ecommerce, SEO, Web Marketing e Local Marketing e Local Marketing di rilevanza nazionale e internazionale. Docente e consulente per numerose società ed enti di formazione. E' anche co-founder di Impact... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti