Ecommerce Marketing & Vendite — Libro
Strumenti e strategie per vendere online - Seconda edizione
Francesco Antonacci
Prezzo di listino: | € 39,90 |
Prezzo: | € 33,91 |
Risparmi: | € 5,99 (15%) |
Risparmi: € 5,99 (15%)
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 40 ore 12 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +34
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 40 ore 12 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +34
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
La vendita online e il Digital Marketing stanno assumendo un ruolo sempre più importante nel mondo. Questo libro ti siuta a comprendere le migliori strategie e gli strumenti più adeguati.
Si stima che entro il 2020 il fatturato mondiale dell'Ecommerce raggiungerà i 4000 miliardi di dollari - il 15% delle vendite globali - e che le aziende destineranno il 45% del proprio budget al marketing online.
Siamo nel pieno della rivoluzione digitale, ¡ marketplace come Amazon appaiono sempre più irraggiungibili e le grandi multinazionali di ogni settore sono definitivamente scese in campo con Ecommerce propri.
Forse 10 anni fa un'intuizione poteva trasformarsi in un business di successo, ma oggi un Ecommerce per funzionare deve essere quanto più vicino possibile alla perfezione. Come scegliere allora i consulenti e le persone giuste? Come costruire un valido team di web marketing ottimizzando le risorse?
Questo libro offre una risposta a queste e ad altre domande, e raccoglie suggerimenti basati su anni di esperienza pratica in progetti reali, che vi permetteranno di costruire una perfetta strategia di Ecommerce.
Spesso acquistati insieme
Marca | Hoepli |
Data pubblicazione | Novembre 2018 |
Formato | Libro - Pag 416 - 15.5 x 23 cm |
Illustrazioni | Con grafici e immagini in bianco e nero |
ISBN | 8820386127 |
EAN | 9788820386122 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione |
MCR-NR | 162661 |
Francesco Antonacci, Ecommerce Manager, founder di Socialware dove coordina progetti di Ecommerce, SEO, Web Marketing e Local Marketing e Local Marketing di rilevanza nazionale e internazionale. Docente e consulente per numerose società ed enti di formazione. E' anche co-founder di Impact... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)