+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Uccidi il Marketing — Libro

Come trasformare i costi del marketing in profitti

Joe Pulizzi, Robert Rose




Prezzo di listino: € 20,00
Prezzo: € 19,00
Risparmi: € 1,00 (5 %)
Prezzo: € 19,00
Risparmi: € 1,00 (5 %)

Descrizione

Negli ultimi 20 anni abbiamo visto il mondo intero cambiare modo di acquistare e rimanere fedeli ai marchi.

Eppure le operazioni di marketing ruotano ancora intorno alle campagne pubblicitarie condotte negli stessi modi da oltre 70 anni.

Pulizzi e Rose sostengono che il marketing tradizionale rappresenti oggi un limite per ogni tipo di business, suggeriscono quindi di "uccidere" quel marketing prima che lui uccida i nostri business.

Gli autori portano gli esempi delle imprese più innovative al mondo che hanno raggiunto notevoli risultati semplicemente creando valore per i clienti attraverso l'uso abile e intelligente dei propri media e dei propri contenuti.

Questo libro illustra il nuovo modello di marketing, basato sulle strategie di comunicazione vincenti, che sfruttano tutte le potenzialità messe a disposizione dal web.

Gli autori riscrivono le regole del marketing e mostrano come mettere in atto il cambiamento per trasformare un'azienda media in una leggenda.

EditoreGiunti Edizioni
Data pubblicazioneAgosto 2018
FormatoLibro - Pag 223 - 14 x 21.5 cm
ISBN8809988558
EAN9788809988552
Lo trovi inLibri: #Marketing
MCR-NR 159087

Joe Pulizzi è un imprenditore, speaker, autore e produttore di podcast. Fondatore del Content Marketing Institute (CMI). È già autore di 4 libri sul "content marketing", tra i quali il best seller Content Inc. Cura una rubrica per Entrepauner ed è un grande... Leggi di più...

Robert Rose è autore e speaker. È Strategist in Residence e Brand Advisor per il Content Marketing Institute. Scrive sul blog iMedia Connection, CMSWìre e Fierce Content Management e cura un suo blog all'interno di The Mythic Marketer. Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Dolci Buoni e Sani — Libro

(44)

€ 22,33 € 23,50 (5%)

La Casa Leggera — Libro

(3)

€ 15,11 € 15,90 (5%)

Lavorare con Gioia — Libro

€ 14,16 € 14,90 (5%)

Legumi Semi Preziosi — Libro

€ 11,40 € 12,00 (5%)

Cereali: un Chicco, mille Chicchi — Libro

(1)

€ 11,40 € 12,00 (5%)

Detox per Guarire — Libro

€ 23,66 € 24,90 (5%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.