+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Uccidi il Marketing — Libro

Come trasformare i costi del marketing in profitti

Joe Pulizzi, Robert Rose




Prezzo: € 20,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 11 ore 29 minuti.
    Consegna stimata: Giovedì 14 Novembre
  • Guadagna punti +20

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

assistenza clienti
Descrizione

Negli ultimi 20 anni abbiamo visto il mondo intero cambiare modo di acquistare e rimanere fedeli ai marchi.

Eppure le operazioni di marketing ruotano ancora intorno alle campagne pubblicitarie condotte negli stessi modi da oltre 70 anni.

Pulizzi e Rose sostengono che il marketing tradizionale rappresenti oggi un limite per ogni tipo di business, suggeriscono quindi di "uccidere" quel marketing prima che lui uccida i nostri business.

Gli autori portano gli esempi delle imprese più innovative al mondo che hanno raggiunto notevoli risultati semplicemente creando valore per i clienti attraverso l'uso abile e intelligente dei propri media e dei propri contenuti.

Questo libro illustra il nuovo modello di marketing, basato sulle strategie di comunicazione vincenti, che sfruttano tutte le potenzialità messe a disposizione dal web.

Gli autori riscrivono le regole del marketing e mostrano come mettere in atto il cambiamento per trasformare un'azienda media in una leggenda.

EditoreGiunti Edizioni
Data pubblicazioneAgosto 2018
FormatoLibro - Pag 223 - 14 x 21.5 cm
ISBN8809988558
EAN9788809988552
Lo trovi inLibri: #Marketing
MCR-NR 159087

Joe Pulizzi è un imprenditore, speaker, autore e produttore di podcast. Fondatore del Content Marketing Institute (CMI). È già autore di 4 libri sul "content marketing", tra i quali il best seller Content Inc. Cura una rubrica per Entrepauner ed è un grande... Leggi di più...

Robert Rose è autore e speaker. È Strategist in Residence e Brand Advisor per il Content Marketing Institute. Scrive sul blog iMedia Connection, CMSWìre e Fierce Content Management e cura un suo blog all'interno di The Mythic Marketer. Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Le 5 Ferite e Come Guarirle — Libro

(63)

€ 11,05 € 13,00 (15%)

Saponi e Detersivi Naturali — Libro

(114)

€ 11,39 € 13,40 (15%)

Le Quattro Rivelazioni — Libro

(23)

€ 9,68 € 12,90 (25%)

Autostrada per la Ricchezza — Libro

(21)

€ 17,00 € 20,00 (15%)

Medical Medium - Guarire la Tiroide — Libro

(13)

€ 15,22 € 17,90 (15%)

Il Metodo Ongaro — Libro

€ 13,60 € 16,00 (15%)

Parole di Potenza — Libro

(1)

€ 11,82 € 13,90 (15%)

Kryon - Anima Umana — Libro

€ 16,58 € 19,50 (15%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.