Uccidi il Marketing — Libro
Come trasformare i costi del marketing in profitti
Joe Pulizzi, Robert Rose
Prezzo di listino: | € 20,00 |
Prezzo: | € 17,00 |
Risparmi: | € 3,00 (15%) |
Risparmi: € 3,00 (15%)
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 5 ore 34 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +17
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 5 ore 34 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +17
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Negli ultimi 20 anni abbiamo visto il mondo intero cambiare modo di acquistare e rimanere fedeli ai marchi.
Eppure le operazioni di marketing ruotano ancora intorno alle campagne pubblicitarie condotte negli stessi modi da oltre 70 anni.
Pulizzi e Rose sostengono che il marketing tradizionale rappresenti oggi un limite per ogni tipo di business, suggeriscono quindi di "uccidere" quel marketing prima che lui uccida i nostri business.
Gli autori portano gli esempi delle imprese più innovative al mondo che hanno raggiunto notevoli risultati semplicemente creando valore per i clienti attraverso l'uso abile e intelligente dei propri media e dei propri contenuti.
Questo libro illustra il nuovo modello di marketing, basato sulle strategie di comunicazione vincenti, che sfruttano tutte le potenzialità messe a disposizione dal web.
Gli autori riscrivono le regole del marketing e mostrano come mettere in atto il cambiamento per trasformare un'azienda media in una leggenda.
Spesso acquistati insieme
Marca | Giunti Edizioni |
Data pubblicazione | Agosto 2018 |
Formato | Libro - Pag 223 - 14 x 21.5 cm |
ISBN | 8809988558 |
EAN | 9788809988552 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 159087 |
Joe Pulizzi è un imprenditore, speaker, autore e produttore di podcast. Fondatore del Content Marketing Institute (CMI). Cura una rubrica per Entrepauner ed è un grande influencer in LinkedIn. Leggi di più...
Robert Rose è autore e speaker. È Strategist in Residence e Brand Advisor per il Content Marketing Institute. Scrive sul blog iMedia Connection, CMSWìre e Fierce Content Management e cura un suo blog all'interno di The Mythic Marketer. Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)