Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Uccidi il Marketing — Libro

Come trasformare i costi del marketing in profitti

Joe Pulizzi, Robert Rose




Prezzo di listino: € 20,00
Prezzo: € 17,00
Risparmi: € 3,00 (15%)
Prezzo: € 17,00
Risparmi: € 3,00 (15%)

  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 5 ore 34 minuti.
    Martedì 9 Settembre
  • Guadagna punti +17

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 5 ore 34 minuti.
    Martedì 9 Settembre
  • Guadagna punti +17

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Acquistati insieme


Descrizione

Negli ultimi 20 anni abbiamo visto il mondo intero cambiare modo di acquistare e rimanere fedeli ai marchi.

Eppure le operazioni di marketing ruotano ancora intorno alle campagne pubblicitarie condotte negli stessi modi da oltre 70 anni.

Pulizzi e Rose sostengono che il marketing tradizionale rappresenti oggi un limite per ogni tipo di business, suggeriscono quindi di "uccidere" quel marketing prima che lui uccida i nostri business.

Gli autori portano gli esempi delle imprese più innovative al mondo che hanno raggiunto notevoli risultati semplicemente creando valore per i clienti attraverso l'uso abile e intelligente dei propri media e dei propri contenuti.

Questo libro illustra il nuovo modello di marketing, basato sulle strategie di comunicazione vincenti, che sfruttano tutte le potenzialità messe a disposizione dal web.

Gli autori riscrivono le regole del marketing e mostrano come mettere in atto il cambiamento per trasformare un'azienda media in una leggenda.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Giunti Edizioni
Data pubblicazione Agosto 2018
Formato Libro - Pag 223 - 14 x 21.5 cm
ISBN 8809988558
EAN 9788809988552
Lo trovi in Libreria: #Marketing #Marketing
MCR-NR 159087

Joe Pulizzi è un imprenditore, speaker, autore e produttore di podcast. Fondatore del Content Marketing Institute (CMI). Cura una rubrica per Entrepauner ed è un grande influencer in LinkedIn. Leggi di più...

Robert Rose è autore e speaker. È Strategist in Residence e Brand Advisor per il Content Marketing Institute. Scrive sul blog iMedia Connection, CMSWìre e Fierce Content Management e cura un suo blog all'interno di The Mythic Marketer. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti