Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Icona spedizione Spedizione gratis acquistando 19€ di libri!

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Cardio Marketing — Libro

Trovare clienti non basta: conquista il loro cuore costruendo relazioni felici, durature e profittevoli

Patrizia Menchiari




Prezzo di listino: € 29,00
Prezzo: € 27,55
Risparmi: € 1,45 (5%)
Prezzo: € 27,55
Risparmi: € 1,45 (5%)

Acquistati insieme


Descrizione

Il cardio-marketing è un modello facile e applicabile a qualsiasi azienda o professionista

Conquistare nuovi clienti è sempre più costoso e difficile.

E non basta più renderli soddisfatti per averne tanti e fedeli: bisogna farli innamorare per trasformarli in fan e testimonial entusiasti.

Il libro Cardio-marketing svela come costruire delle vere e proprie storie d’amore, felici e durevoli con i propri clienti, attraverso il metodo C.A.R.D.I.O (Coinvolgi, Ascolta, Racconta, Delizia, Impara, Orienta).

Per ogni punto, sono illustrati casi ed esperienze di successo replicabili sia dal piccolo artigiano che dal produttore industriale.

Un libro assolutamente pratico e immediato in cui scoprirai:

  • Perché il vecchio marketing è morto
  • Il passo successivo alla fidelizzazione
  • Perché “target”, “lead”, “prospect” sono tutte definizioni poco corrette
  • Come definire una strategia di Cardio-marketing
  • Come individuare i tuoi clienti strategici
  • Le tattiche per coinvolgere i tuoi clienti
  • I 3 motivi che rendono l’ascolto qualcosa di fondamentale per l’impresa
  • Come raccogliere i feedback dei tuoi clienti e usarli all’interno dei tuoi materiali di marketing
  • Lo storytelling come arma per raccontarti ai clienti
  • Il potere della customer experience e come sfruttarlo a tuo vantaggio per vendere di più, più spesso e con più margine
  • Come trasformare i tuoi valori aziendali in un vantaggio competitivo

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Dario Flaccovio
Data pubblicazione Settembre 2018
Formato Libro - Pag 299 - 17x22
ISBN 8857908445
EAN 9788857908441
Lo trovi in Libreria: #Marketing #Marketing
MCR-NR 160837

Patrizia Menchiari è appassionata di marketing e comunicazione, docente universitaria, formatrice e consulente dal 1998. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti