Cardio Marketing — Libro
Trovare clienti non basta: conquista il loro cuore costruendo relazioni felici, durature e profittevoli
Patrizia Menchiari
| Prezzo di listino: | € 29,00 |
| Prezzo: | € 27,55 |
| Risparmi: | € 1,45 (5%) |
Risparmi: € 1,45 (5%)
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 21 ore 21 minuti.
Venerdì 31 Ottobre-
Guadagna punti +28
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 21 ore 21 minuti.
Venerdì 31 Ottobre-
Guadagna punti +28
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Il cardio-marketing è un modello facile e applicabile a qualsiasi azienda o professionista
Conquistare nuovi clienti è sempre più costoso e difficile.
E non basta più renderli soddisfatti per averne tanti e fedeli: bisogna farli innamorare per trasformarli in fan e testimonial entusiasti.
Il libro Cardio-marketing svela come costruire delle vere e proprie storie d’amore, felici e durevoli con i propri clienti, attraverso il metodo C.A.R.D.I.O (Coinvolgi, Ascolta, Racconta, Delizia, Impara, Orienta).
Per ogni punto, sono illustrati casi ed esperienze di successo replicabili sia dal piccolo artigiano che dal produttore industriale.
Un libro assolutamente pratico e immediato in cui scoprirai:
- Perché il vecchio marketing è morto
- Il passo successivo alla fidelizzazione
- Perché “target”, “lead”, “prospect” sono tutte definizioni poco corrette
- Come definire una strategia di Cardio-marketing
- Come individuare i tuoi clienti strategici
- Le tattiche per coinvolgere i tuoi clienti
- I 3 motivi che rendono l’ascolto qualcosa di fondamentale per l’impresa
- Come raccogliere i feedback dei tuoi clienti e usarli all’interno dei tuoi materiali di marketing
- Lo storytelling come arma per raccontarti ai clienti
- Il potere della customer experience e come sfruttarlo a tuo vantaggio per vendere di più, più spesso e con più margine
- Come trasformare i tuoi valori aziendali in un vantaggio competitivo
Spesso acquistati insieme
| Marca | Dario Flaccovio |
| Data pubblicazione | Settembre 2018 |
| Formato | Libro - Pag 299 - 17x22 |
| ISBN | 8857908445 |
| EAN | 9788857908441 |
| Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
| MCR-NR | 160837 |
Patrizia Menchiari è appassionata di marketing e comunicazione, docente universitaria, formatrice e consulente dal 1998. Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)