+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Digital Food Marketing — Libro

Guida pratica per ristoratori intraprendenti

Nicoletta Polliotto




Prezzo: € 24,90


Aggiungi ai preferiti

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

assistenza clienti
Descrizione

Questo manuale dedicato al marketing nel mondo della ristorazione accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing per il ristorante.

Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è raccontata con semplici "how-to-do", conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti e testimonianze di brand del food e della accoglienza ristorativa, pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala.

Dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B, questo volume permette di acquisire visione, strategia e i fondamenti di marketing e management.

La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro".

Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneFebbraio 2018
FormatoLibro - Pag 286 - 15,5x23
ISBN8820382792
EAN9788820382797
Lo trovi inLibri: #Marketing
MCR-NR 154723

Nicoletta Polliotto è digital project manager con l'agenzia Muse Comunicazione, esperta di food & restaurant marketing e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing, è autrice, docente e consulente, e segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.