Digital Marketing Integrato — Libro
Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite
Rancesco De Nobili
| Prezzo di listino: | € 26,90 |
| Prezzo: | € 25,55 |
| Risparmi: | € 1,35 (5%) |
Risparmi: € 1,35 (5%)
Disponibilità: 8 giorni
Ordina entro 10 ore 21 minuti.
Giovedì 6 Novembre-
Guadagna punti +26
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 8 giorni
Ordina entro 10 ore 21 minuti.
Giovedì 6 Novembre-
Guadagna punti +26
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Il primo manuale in Italia che insegna un metodo originale per integrare diverse azioni di marketing, per gestire e creare un flusso di dati, allo scopo di ottimizzare gli investimenti, in funzione del business aziendale.
Il libro è frutto di esperienze reali e sperimentazioni applicate a realtà aziendali dei principali settori economici, sia nel Business to Consumer (B2C) sia nel Business to Business (B2B).
Scritto con un linguaggio accessibile e professionale, descrive le tecniche per integrare tra loro varie attività di marketing, online e offline, a partire dalla gestione dei dati: SEO, social media marketing, lead generation, growth hacking, chat bot, email marketing, CRM, pubblicità, neuromarketing, mobile engagement, employer branding e molto altro.
È stato ideato come strumento di supporto per chi si occupa di marketing, comunicazione e promozione multicanale, online e offline, e per chi vuole migliorare i processi produttivi, attraverso una vera trasformazione digitale in azienda.
Il libro è parte di un progetto a cui potrete partecipare, interagendo con l'autore per segnalare spunti e condividendo la vostra lettura sui social attraverso l'hashtag ufficiale #librodmi.
Spesso acquistati insieme
| Marca | Hoepli |
| Data pubblicazione | Aprile 2018 |
| Formato | Libro - Pag 207 - 15,5x23 |
| ISBN | 8820384620 |
| EAN | 9788820384623 |
| Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
| MCR-NR | 153632 |
Francesco De Nobili Svolge attività di docenza, ricerca e consulenza in digital marketing e digital transformation.È relatore e divulgatore scientifico nei più importanti eventi di digital marketing e trasformazione digitale in Italia e attraverso il suo sito... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)