+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Digital Marketing Integrato — Libro

Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite

Rancesco De Nobili




Prezzo di listino: € 24,90
Prezzo: € 23,66
Risparmi: € 1,24 (5 %)
Prezzo: € 23,66
Risparmi: € 1,24 (5 %)

  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 4 ore 38 minuti.
    Giovedì 26 Novembre
  • Guadagna punti +24

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 4 ore 38 minuti.
    Giovedì 26 Novembre
  • Guadagna punti +24

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Descrizione

Il primo manuale in Italia che insegna un metodo originale per integrare diverse azioni di marketing, per gestire e creare un flusso di dati, allo scopo di ottimizzare gli investimenti, in funzione del business aziendale.

Il libro è frutto di esperienze reali e sperimentazioni applicate a realtà aziendali dei principali settori economici, sia nel Business to Consumer (B2C) sia nel Business to Business (B2B).

Scritto con un linguaggio accessibile e professionale, descrive le tecniche per integrare tra loro varie attività di marketing, online e offline, a partire dalla gestione dei dati: SEO, social media marketing, lead generation, growth hacking, chat bot, email marketing, CRM, pubblicità, neuromarketing, mobile engagement, employer branding e molto altro.

È stato ideato come strumento di supporto per chi si occupa di marketing, comunicazione e promozione multicanale, online e offline, e per chi vuole migliorare i processi produttivi, attraverso una vera trasformazione digitale in azienda.
Il libro è parte di un progetto a cui potrete partecipare, interagendo con l'autore per segnalare spunti e condividendo la vostra lettura sui social attraverso l'hashtag ufficiale #librodmi.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneAprile 2018
FormatoLibro - Pag 207 - 15,5x23
ISBN8820384620
EAN9788820384623
Lo trovi inLibri: #Network Marketing
MCR-NR 153632

Francesco De Nobili Svolge attività di docenza, ricerca e consulenza in digital marketing e digital transformation.È relatore e divulgatore scientifico nei più importanti eventi di digital marketing e trasformazione digitale in Italia e attraverso il suo sito... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Mantra Madre — Libro

(14)

€ 12,83 € 13,50 (5%)

Dolci Buoni e Sani — Libro

(44)

€ 22,33 € 23,50 (5%)

Vasocottura Facile — Libro

(27)

€ 16,06 € 16,90 (5%)

Yoga Sciamanico — Libro

(2)

€ 17,58 € 18,50 (5%)

Lavorare con Gioia — Libro

€ 14,16 € 14,90 (5%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.