Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Sintonizzatevi!

Le nuove frequenze del mercato

Craig Stull, David Meerman Scott, Phil Myers



Prezzo: € 21,00


Modificato il 15 Novembre 2016 - Questo volume, intitolato Sintonizzatevi!, redatto da Craig Stull, David Meerman Scott, Phil Myers, appare nella categoria Formazione personale e ha come oggetto Marketing. Prodotto da Etas ed edito in data Dicembre 2008 , attualmente è in "Fuori Catalogo". Il prezzo attuale è di € 21,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Successi planetari come Blackberry o iPod sembrano irraggiungibili, ma non è la fortuna, la creatività geniale o un ottimo marketing a farli emergere.

Sono prodotti o servizi che le persone comprano perché risolvono i loro problemi e rendono le loro vite migliori; sono sulla lunghezza d'onda di chi li deve usare; rispondono ai bisogni e alle richieste che i consumatori inviano sulle freguenze delle aziende "sintonizzate". Al contrario, chi non è connesso e continua a spingere prodotti non richiesti dai clienti è destinato a fallire, a non risuonare nell'etere del mercato.

Questo è il messaggio di Sintonizzatevi!, innovativo testo di marketing che, con un semplice metodo in 6 passi e attraverso dozzine di esempi di vita reale

  • e di imprese come Ford, Apple, GÈ, Red Bull, Google - insegna a:
  • identificare i problemi non risolti
  • individuare le diverse tipologie di clienti « quantificare l'impatto dei propri prodotti e servizi sui consumatori
  • creare esperienze realmente innovative
  • comunicare idee di grande richiamo
  • stabilire un contatto autentico.

Tutti possono utilizzare il modello, che funziona per aziende grandi e piccole, ma anche per medici, politici e rockstar... Sintonizzatevi! dunque per scoprire le opportunità che gli altri non vedono (e che fanno la differenza).

EditoreEtas
Data pubblicazioneDicembre 2008
FormatoLibro - Pag 260 - 14x22
Lo trovi in#Marketing

Craig Stull è fondatore e CEO di Pragmatic Marketing e autore dello standard di settore "Pragmatic Marketing Framework". Leggi di più...

David Meerman Scott

David Meerman Scott è un grande professionista del marketing. Le strategie da lui ideate hanno vinto numerosi premi e hanno portato alla vendita di oltre un miliardo di dollari in prodotti e... Leggi di più...

Phil Myers è presidente di Pragmatic Marketing e imprenditore seriale. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste