Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Questo È il Marketing — Libro

Non puoi essere visto finché non impari a vedere

Seth Godin


Nuova ristampa


Prezzo di listino: € 24,90
Prezzo: € 21,16
Risparmi: € 3,74 (15%)
Prezzo: € 21,16
Risparmi: € 3,74 (15%)

  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 15 ore 3 minuti.
    Martedì 9 Settembre
  • Guadagna punti +22

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 15 ore 3 minuti.
    Martedì 9 Settembre
  • Guadagna punti +22

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Acquistati insieme


Descrizione

Il vero Marketing? Oggi è mettersi al servizio degli altri, parola di Seth Godin.

Dopo aver cambiato le regole del gioco con i suoi famosissimi best seller, Seth Godin raccoglie la sua visione di marketing in un unico libro. “Il marketing è tutto intorno a noi” dice Godin “ed è ora di farne un uso migliore.”

Il marketing non è vendere saponette o inondare di spam le caselle email dei clienti. Non è usare i consumatori per risolvere i problemi dell’azienda, ma risolvere i problemi dei clienti. Dall’identificazione della propria nicchia di mercato al posizionamento, dalla narrazione alla messa a punto di un’offerta davvero utile al cliente, Godin illustra filosofia, strategie e strumenti del nuovo marketing empatico, generoso, al servizio degli altri.

Il marketing è una grande vocazione. Vuol dire lavorare per generare cambiamenti positivi. Sono felice che abbiate intrapreso questo viaggio e spero che troviate qui gli strumenti che vi servono.
Seth Godin

Spesso acquistati insieme


Indice

13 Nota dell'autore

  • Capitolo 1 - Non di massa, non spam, non spudorato...
  • Capitolo 2 - Il marketer impara a capire
  • Capitolo 3 - Il marketing cambia le persone grazie alle storie, alla connessione e all’esperienza
  • Capitolo 4 - Lo smallest viable market
  • Capitolo 5 - In cerca del “migliore”
  • Capitolo 6 - Oltre le merci
  • Capitolo 7 - Il dipinto dei sogni e dei desideri
  • Capitolo 8 - Qualcos’altro sul “chi”: alla ricerca dello smallest viable market
  • Capitolo 9 - Le persone come noi fanno cose come queste
  • Capitolo 10 - Fiducia e attesa generano avanzamento
  • Capitolo 11 - Status, predominio e affiliazione
  • Capitolo 12 - Un business pian migliore
  • Capitolo 13 - Semiotica, simboli e gergo
  • Capitolo 14 - Trattare persone diverse in modo diverso
  • Capitolo 15 - Raggiungere le persone giuste
  • Capitolo 16 - Il prezzo è una storia
  • Capitolo 17 - Consenso ed eccezionalità in un ciclo virtuoso
  • Capitolo 18 - La fiducia è scarsa quanto l’attenzione
  • Capitolo 19 - Il funnel
  • Capitolo 20 - Organizzare e guidare una tribù
  • Capitolo 21 - Alcuni case study che utilizzano la metodologia
  • Capitolo 22 - Il marketing funziona e adesso tocca a voi
  • Capitolo 23 - Il marketing mirato alla persona più importante

Una lista di letture di marketing (senza un ordine particolare)

Un semplice foglio di appunti di marketing

Ringraziamenti

Scheda Tecnica
Marca Roi Edizioni
Data pubblicazione Gennaio 2019
Formato Libro - Pag 260 - 13,5x20,5 cm
Nuova Ristampa Marzo 2024
ISBN 8836201350
EAN 9788836201358
Lo trovi in Libreria: #Marketing #Marketing
MCR-NR 397241

Seth Godin è un noto conferenziere, scrittore e agente del cambiamento. Ha fondato diverse aziende di successo e collabora alla rivista Fast Company. Ha scritto numerosi best-seller internazionali. L'autore organizza dei seminari nel suo loft fuori New York. Potete trovare tutte le informazioni... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti