Guida Pratica al Marketing della Generosità — Libro
Coccolare le persone in un mondo in cui tutti urlano
Raffaele Gaito
Prezzo: | € 26,00 |
Articolo non soggetto a sconti |
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 53 ore.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +26
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 53 ore.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +26
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Negli anni il marketing si è fatto una brutta nomea. Spesso, addirittura, il termine viene utilizzato in modo dispregiativo.
Abbiamo tutti sentito o detto almeno una volta frasi come "quella è solo una trovata di marketing".
Questo libro ci mostra che esiste un modo diverso di fare marketing, con un approccio genuino, etico e soprattutto generoso.
Marketing generoso significa entrare in empatia con il proprio pubblico: dai clienti, ai prospect, a tutta la community di persone che ci seguono.
Un modo di comunicare e vendere che metta le persone al centro, ma sul serio, non come semplice cliché.
Attraverso esempi pratici e casi concreti tratti dai contesti più vari, con un linguaggio molto accessibile, l'autore ci illustra in che modo aziende e professionisti possono aiutare le persone senza manipolarle, prendersene cura senza spremerle con l'obiettivo di creare relazioni durature.
Il manuale suddiviso in tre capitoli (perché, come, cosa) è scritto per professionisti, manager, per chi crea contenuti e per tutti coloro a cui piace l'idea di comunicare in modo gentile e che vogliono sapere di più su come ascoltare il proprio pubblico. E infine per tutti gli sperimentatori di nuove prospettive.
Con la prefazione di Riccardo Scandellari e la postfazione di Rudy Bandiera.
Non si tratta di comunicare e vendere in modo insistente e noioso, ma di raccontare la tua storia al mondo. E, nel farlo, condividere qualcosa di autentico e prezioso, che ha il potere di ispirare e connettere le persone giuste con te.
- Riccardo Scandellari
Questo libro ci ricorda che la creazione di contenuti ha valore solo se è utile per le altre persone. E per utilità intendo sia un'utilità pratica sia l'intrattenimento.
- Rudi Bandiera
Spesso acquistati insieme
Marca | Franco Angeli Editore |
Data pubblicazione | Febbraio 2025 |
Formato | Libro - Pag 232 - 14x22 cm |
ISBN | 8835163900 |
EAN | 9788835163909 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing #Comunicazione e relazioni #Comunicazione e relazioni |
MCR-NR | 673088 |
Raffaele Gaito, imprenditore digitale, blogger, autore e speaker, ha organizzato la più grossa conferenza d'Europa sul growth hacking (Growth Conference Europe). Ha collaborato con l'Università di Cambridge, Enel, Reply, Sella, Chiesi, 24ore Business School e tante altre. È... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)