Perchè Ogni Professionista Dovrebbe Scrivere un Libro — Libro
Francesca Padovese
Prezzo di listino: | € 14,90 |
Prezzo: | € 12,66 |
Risparmi: | € 2,24 (15%) |
Risparmi: € 2,24 (15%)
Disponibilità: 9 giorni
Ordina entro 48 ore 54 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +13
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 9 giorni
Ordina entro 48 ore 54 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +13
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Questo libro ha il preciso obiettivo di aiutarti a diventare un professionista ancora più capace, credibile e autorevole.
Un biglietto da visita viene buttato, un libro resterà per sempre nella mente e nella libreria delle persone.
Prima ancora della qualità di un prodotto o servizio, in un’esperienza d’acquisto restano maggiormente impressi nella mente delle persone due aspetti: l’esperienza vissuta e le emozioni provate.
In una società ipercomunicativa, dove è complesso inventare qualcosa di totalmente nuovo, ogni professionista che si vuole distinguere deve rivolgere la propria attenzione su una domanda: come faccio a essere riconosciuto come massimo esperto nel mio settore?
Sul mercato vince la sfida colui o colei che riesce a trasmettere nel modo migliore il proprio approccio unico ai problemi del cliente, conquistandone prima l’attenzione e poi la fiducia.
E quale miglior modo per realizzare tutto ciò, se non scrivere un libro?
All’interno di questo manuale troverai tutti i passaggi strategici necessari per definire la tua opera, partendo dall’unico punto che renderà durevole e memorabile il tuo posizionamento: chi sei e quali risultati concreti porti rispetto ai tuoi concorrenti.
Tra le più note e diffuse regole del marketing, una in particolare ispira imprenditori e liberi professionisti: essere il primo nella mente del cliente, essere il primo nel proprio settore. I vantaggi sono davvero allettanti: notorietà, clientela e, di conseguenza, denaro.
Tra i mezzi e le modalità per diventare un’autorità, scrivere un libro è una delle scelte più ambite ed efficaci, ma bisogna lavorare su tre versanti:
- la propria identità professionale (chi sono),
- il pubblico (o, meglio, la nicchia) a cui ci si rivolge
- la soluzione a un problema o a un’esigenza proposta in maniera chiara, logica e funzionale.
In questo libro troverai i fondamentali da seguire per gettare le basi della tua attività su un posizionamento efficace e per scrivere un libro efficace e coinvolgente che ti presenti come la massima autorità all’interno del tuo settore.
Spesso acquistati insieme
Marca | Media & Co |
Data pubblicazione | Luglio 2023 |
Formato | Libro - Pag 148 - 12x19,5 cm |
ISBN | 8869394050 |
EAN | 9788869394058 |
Lo trovi in | Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 196892 |
Francesca Padovese è una Books Strategist. Si occupa di editing e lavora anche come ghostwriter. Aiuta liberi professionisti e titolari d'azienda a scriversi i libri da soli, costruendo insieme un progetto su misura per loro in funzione degli obiettivi che dichiarano, corregge anche i... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)