Data di acquisto: 18/05/2018
Ottimo libro. Ti fa ricordare di quando eravamo bambini e non accettavamo i no.
Prezzo di listino: | € 12,00 |
Prezzo: | € 10,20 |
Risparmi: | € 1,80 (15%) |
Questo libro cambierà il tuo modo di pensare, il tuo modo di vendere, il tuo modo di vivere per sempre!
Ti aiuterà a coltivare il giusto mindset per aiutarti nel percorso del raggiungimento dei tuoi sogni e delle tue ambizioni.
La strategia perfetta per ottenere successo nel Network Marketing!
È molto positivo. Incredibilmente potente. Ma poi c'è anche “No”.
E, per la maggior parte delle persone, NO è sinonimo di negativo, svuotante, l'antitesi del Sì.
Ma... se si sbagliassero tutti? Se No fosse la parola più potente del mondo? E se fosse possibile fare centro, raggiungere ogni obiettivo di reddito e realizzare ogni sogno personale semplicemente imparando a sentire NO più spesso?
Dopo il successo del bestseller Go for no!, ecco il compagno perfetto per tutti coloro che operano nella vendita diretta e nel network marketing.
Una guida indispensabile all'utilizzo della Strategia Go for No! per aiutarti a portare il tuo business al livello che hai sempre sognato!
Gli autori del bestseller Go for No! insieme a Ray Higdon - fondatore di una delle società di formazione per il network marketing che vanta una crescita incredibile - approfondiscono le filosofie e le strategie del loro bestseller per insegnarti come:
Non mancano 17 storie ispiratrici con i migliori leader ed esperti imprenditori di ogni settore, i 6 criteri chiave di Ray per il successo nel network marketing e un piano in 10 punti per mettere immediatamente in pratica ogni idea vincente.
"Sì è l'obiettivo
NO è come ottenerlo."
Marca | Gribaudi Editore |
Nuova edizione | Giugno 2024 |
Data 1a pubblicazione | Maggio 2017 |
Formato | Libro - Pag 160 - 14,5x21 cm |
ISBN | 8863664188 |
EAN | 9788863664188 |
Lo trovi in | Libreria: #Comunicazione e relazioni #Comunicazione e relazioni #Crescita aziendale #Crescita aziendale #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 585594 |
Richard Fenton - "Per quanto riesco a ricordare, volevo essere un oratore. Ho dato il mio primo discorso pagato all'età di otto anni. Ho preso i dinosauri di plastica e li ho posati su un tavolo nel mio seminterrato, poi ho invitato tutti nel quartiere per ascoltarmi parlare di loro.... Leggi di più...
Andrea Waltz è il coautore di Go for No! Insieme a suo marito il business partner Richard Fenton, ha fatto compiuto la sua missione per liberare le persone dalle paure di fallimento e del rifiuto, condividendo un'intera nuova mentalità per concepire la parola NO. Questa... Leggi di più...
Ray Higdon è autore di due bestseller e #1 income earner in una compagnia di network marketing a cui si è unito quando questa stava per chiudere. Ha condiviso il palco con Tony Robbins, Bob Proctor, Les Brown, Robert Kiyosaki e molti altri. Ray e sua moglie dopo aver costruito... Leggi di più...
Data di acquisto: 18/05/2018
Ottimo libro. Ti fa ricordare di quando eravamo bambini e non accettavamo i no.
Data di acquisto: 25/01/2018
Ottimo per i venditori che vogliono crescere. Tutta conoscenza in più!
Data di acquisto: 02/10/2017
L'idea non è nuova, tuttavia è esposta in maniera scorrevole e motivante per chi si occupa di vendite.
Data di acquisto: 10/09/2017
Molto valido per chi non conosce tali principi. Personalmente non erano tutti nuovi. Tuttavia mi ha fatto piacere conoscere come altri si sono avvantaggiati da questi e le varie statistiche tenute in merito, comprovanti i fenomeni descritti. Da diffondere :)