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Go for No! Per il Network Marketing — Libro

Come gestire il rifiuto, vendere e creare il giusto mindset per avere successo

Richard Fenton, Andrea Waltz, Ray Higdon


Nuova edizione

Valutazione: 4.25 / 5 (4 recensioni 4 recensioni)

Prezzo di listino: € 12,00
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Descrizione

Questo libro cambierà il tuo modo di pensare, il tuo modo di vendere, il tuo modo di vivere per sempre!

Ti aiuterà a coltivare il giusto mindset per aiutarti nel percorso del raggiungimento dei tuoi sogni e delle tue ambizioni.  

La strategia perfetta per ottenere successo nel Network Marketing!

Tutti amano il suono della parola "Sì!"

È molto positivo. Incredibilmente potente. Ma poi c'è anche “No”.

E, per la maggior parte delle persone, NO è sinonimo di negativo, svuotante, l'antitesi del Sì.

Ma... se si sbagliassero tutti? Se No fosse la parola più potente del mondo? E se fosse possibile fare centro, raggiungere ogni obiettivo di reddito e realizzare ogni sogno personale semplicemente imparando a sentire NO più spesso?

Dopo il successo del bestseller Go for no!, ecco il compagno perfetto per tutti coloro che operano nella vendita diretta e nel network marketing.

Una guida indispensabile all'utilizzo della Strategia Go for No! per aiutarti a portare il tuo business al livello che hai sempre sognato!

Gli autori del bestseller Go for No! insieme a Ray Higdon - fondatore di una delle società di formazione per il network marketing che vanta una crescita incredibile - approfondiscono le filosofie e le strategie del loro bestseller per insegnarti come:

  • gestire il rifiuto
  • vendere con successo
  • creare il giusto mindset per avere un successo strepitoso
  • come superare in prestazioni il 92% dei venditori di tutto il mondo
  • che fallire ed essere un “fallito” sono due cose molto diverse
  • l’importanza di festeggiare sia i successi che i fallimenti
  • i cinque livelli del fallimento e come raggiungerli
  • come superare velocemente i fallimenti e passare oltre
  • che la parola più importante del mondo non è sì… è NO!

Non mancano 17 storie ispiratrici con i migliori leader ed esperti imprenditori di ogni settore, i 6 criteri chiave di Ray per il successo nel network marketing e un piano in 10 punti per mettere immediatamente in pratica ogni idea vincente.

"Sì è l'obiettivo

NO è come ottenerlo."

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Gribaudi Editore
Nuova edizione Giugno 2024
Data 1a pubblicazione Maggio 2017
Formato Libro - Pag 160 - 14,5x21 cm
ISBN 8863664188
EAN 9788863664188
Lo trovi in Libreria: #Comunicazione e relazioni #Comunicazione e relazioni #Crescita aziendale #Crescita aziendale #Marketing #Marketing
MCR-NR 585594
Approfondimenti

Approfondimenti dal Blog

Leggi l'introduzione

"Go for NO!" è il racconto di fantasia di quattro indimenticabili giornate della vita di Eric James Bratton... meraviglioso marito, fratello formidabile, e mediocre rappresentante di fotocopiatrici.

Per continuare a leggere, clicca qui: > Scoprire il proprio sogni - Estratto da "Go for No!"

Richard Fenton - "Per quanto riesco a ricordare, volevo essere un oratore. Ho dato il mio primo discorso pagato all'età di otto anni. Ho preso i dinosauri di plastica e li ho posati su un tavolo nel mio seminterrato, poi ho invitato tutti nel quartiere per ascoltarmi parlare di loro.... Leggi di più...

Andrea Waltz è il coautore di Go for No! Insieme a suo marito il business partner Richard Fenton, ha fatto compiuto la sua missione per liberare le persone dalle paure di fallimento e del rifiuto, condividendo un'intera nuova mentalità per concepire la parola NO. Questa... Leggi di più...

Ray Higdon è autore di due bestseller e #1 income earner in una compagnia di network marketing a cui si è unito quando questa stava per chiudere. Ha condiviso il palco con Tony Robbins, Bob Proctor, Les Brown, Robert Kiyosaki e molti altri. Ray e sua moglie dopo aver costruito... Leggi di più...

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Recensioni

Valutazione media: 4,3 stelle su 5

Voto medio su 4 recensioni dei clienti

50% recensioni con 5 stelle 5
25% recensioni con 4 stelle 4
25% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

Giulia M.

Recensione del 18/05/2018

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 18/05/2018

Ottimo libro. Ti fa ricordare di quando eravamo bambini e non accettavamo i no.

Alessandro C.

Recensione del 25/01/2018

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 25/01/2018

Ottimo per i venditori che vogliono crescere. Tutta conoscenza in più!

Luca Ferdinando E.

Recensione del 02/10/2017

Valutazione: 3 / 5

Data di acquisto: 02/10/2017

L'idea non è nuova, tuttavia è esposta in maniera scorrevole e motivante per chi si occupa di vendite.

Lorenzo P.

Recensione del 10/09/2017

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 10/09/2017

Molto valido per chi non conosce tali principi. Personalmente non erano tutti nuovi. Tuttavia mi ha fatto piacere conoscere come altri si sono avvantaggiati da questi e le varie statistiche tenute in merito, comprovanti i fenomeni descritti. Da diffondere :)

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