Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Il Potere della Marca

Vanni Codeluppi



Prezzo: € 11,00

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

Aggiornato in data 18 Novembre 2016 - Il testo, dal titolo Il Potere della Marca, di Vanni Codeluppi, è stato inserito nella categoria Formazione personale e Marketing. Dato alle stampe da Bollati Boringhieri e stampato nel mese di Settembre 2001 , attualmente è in "Fuori Catalogo". Il prezzo è attualmente pari a € 11,00.

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

La grandezza degli occhi di Topolino rispetto al corpo e la forma del becco di Paperino non sono senza rapporto con l'ideologia rassicurante e infantilizzante, tipicamente medio-borghese che, sorta negli anni trenta, continua a ispirare quella straordinaria impresa di clonazione del mondo rappresentata da Disney World.

Così l'atmosfera che McDonald's è riuscita a creare intorno a un hamburger sarebbe incomprensibile senza la colonizzazione mondiale dell'immaginario di grandi e piccoli. Rassicurante, conviviale o competitiva l'ideologia è comunque essenziale nell'attività delle grandi marche che stanno cambiando la società.

EditoreBollati Boringhieri
Data pubblicazioneSettembre 2001
FormatoLibro - Pag 160 - 11,5x18
Lo trovi in#Marketing
Vanni Codeluppi

Vanni Codeluppi insegna Sociologia dei consumi presso le sedi di Milano e Feltre dell'Università IULM. Tra le sue pubblicazioni: "La società pubblicitaria" (Costa & Nolan, 1996); "La... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste