Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Email Marketing

Ecnomico, efficace, mirato e misurabile

Simms Jenkins



Prezzo: € 18,00

3 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Update del 18 Novembre 2016 - Il testo, dal titolo Email Marketing, ideato da Simms Jenkins, è disponibile nella categoria Formazione personale, tratta di Marketing. Prodotto dalla casa editrice Sperling & Kupfer ed edito in data Settembre 2009 , si trova in stato di "Fuori Catalogo". Il prezzo attuale è di Euro 18,00.

3 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

L'e-mail è lo strumento di marketing più potente dell'era di Internet: comunica - nel modo più personalizzato - con i clienti vecchi e nuovi, li fidelizza, li spinge all'acquisto. Sul fronte della comunicazione e della promozione, niente o quasi è più efficace: è la forma più veloce - talvolta istantanea - di direct marketing, rafforza il rapporto con i clienti, crea fiducia nel marchio e lo rende riconoscibile.

E tutto questo a basso costo. È talmente compiuta come strategia, automatica come applicazione e redditizia come pratica che paradossalmente è considerata la Cenerentola del business: perché investire in un'iniziativa che funziona da sola?

Ma i tempi stanno cambiando, e chi non si adegua rischia grosso. Oggi gli utenti sono sempre più selettivi, e i messaggi standardizzati, generalizzati, che si rivolgono a tutti indiscriminatamente ricevono la peggiore delle punizioni: sono classificati come fastidio, spazzatura, spam. Sono immediatamente eliminati da milioni di caselle postali.

Questa guida attiva e interattiva - pensata per la gamma più vasta possibile di lettori - insegna come attirare i clienti e fornisce le conoscenze necessarie per ricalibrare e raffinare strategie, tecniche e messaggi.

EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneSettembre 2009
FormatoLibro - Pag 236 - 13x21
Lo trovi in#Marketing
Simms Jenkins

Simms Jenkins è CEO di Brightwave Marketing (www.BrightWaveMarketing.com), una società di servizi specializzata nelle strategie di ottimizzazione dei programmi di email marketing, vincitrice di... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste