Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Conversazioni con i Grandi del Marketing

Laura Mazur - Louella Miles



Prezzo: € 22,00


Aggiornato in data 05 Dicembre 2016 - Questo testo, denominato Conversazioni con i Grandi del Marketing, dell'autore Laura Mazur - Louella Miles puoi trovarlo nella categoria Formazione personale, nello specifico approfondisce il tema Marketing. Realizzato dalla casa editrice Etas e distribuito dal mese di Gennaio 2008 , è in stato di "Non disponibile". Il costo è Euro 22,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori ai 29 € in tutta l'Italia

CONTRASSEGNO GRATUITO

Puoi pagare comodamente in contanti

RESO GRATUITO

Hai 15 giorni di tempo per rendere l'articolo

Capire il marketing, una disciplina sempre più rilevante per la gestione strategica dell'azienda dialogando in modo libero e informale con i suoi maestri; è questo l'approccio originale del volume, che permette al lettore, anche a quello meno esperto, di impadronirsi dei segreti del marketing apprendendoli non da pedanti esposizioni teoriche, ma direttamente, e quasi personalmente, da coloro che hanno scritto (e continuano a rivoluzionare) la storia di questa materia.

In queste interviste, i più noti esperti di marketing del nostro tempo raccontano il loro percorso professionale, descrivono lo stato attuale del mercato e, ciascuno, secondo il tema e l'area di proprio interesse, chiariscono con semplicità i concetti fondamentali che hanno introdotto o contribuito a sviluppare: strategia di marketing e di brand Philip Kotler, Jean-Claude Larredie), brand equity (David Aaker), innovazione tecnologica (Regis McKenna), marketing one to one (Don Peppers e Martha Rogers), marketing globale (John Quelch), posizionamento (Al Ries e Jack Trout), comunicazione integrata (Don Schultz), customer experience (Patricia Seybold) e direct marketing (Lester Wunderman).

Grazie alle idee e alle esperienze di ciascun intervistato, il volume definisce le questioni essenziali e attraverso reali casi aziendali di successo o fallimento, affronta argomenti di grande attualità quali la scelta della strategia e l'uso delle nuove tecnologie, la comunicazione e la responsabilità dell'impresa.

EditoreEtas
Data pubblicazioneGennaio 2008
FormatoLibro - Pag 274 - 17x24
Lo trovi in#Marketing

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste