Migliora i risultati
Filtro disponibilità
Filtro Pubblicazione

Hermann Simon
Hermann Simon è fondatore e Honorary Chairman di Simon-Kucher & Partners. Il Professor Simon è esperto di strategie, marketing e pricing.
Annoverato fra i cinquanta maggiori management thinkers contemporanei, ha insegnato come accademico nelle più prestigiose università e scuole di business del mondo, tra cui Insead, Keio-University Tokio, MIT, Harvard, Stanford e London Business School.
Ha pubblicato più di quaranta libri tradotti in oltre trenta lingue, tra cui molti best seller mondiali, coniando nuovi tagli analitici per il management, come i «Campioni Nascosti», e sempre tenendo il profitto e le opportunità per le aziende al centro della narrazione.
Dopo Peter Drucker, con il quale era in rapporti amichevoli fino alla sua scomparsa, Simon è, in base ad un recente sondaggio, il management thinker di maggior rilievo nei paesi di lingua tedesca.
Il Sole 24 Ore ha definito il Professor Simon "guru della consulenza strategica".
Price Management. Vol. 1: Strategia, Analisi e Determinazione del Prezzo — Libro
Autore: Danilo Zatta, Martin Fassnacht, Hermann Simon
Editore: Franco Angeli Editore
Libro - Pag 366 - Gennaio 2012
Profitto — Libro
Come massimizzarlo per un'impresa e una società davvero sostenibili
Autore: Hermann Simon, Francesco Fiorese
Editore: Guerini Next
Libro - Pag 279 - Ottobre 2022
Aziende Vincenti nel Mercato Globale — Libro
Campioni nascosti alla conquista del mondo
Autore: Hermann Simon, Danilo Zatta
Editore: Hoepli
Libro - Pag 361 - Gennaio 2014
Battere la Crisi — Libro
33 azioni a rapido impatto per la vostra azienda
Autore: Hermann Simon, Danilo Zatta
Editore: Il Sole 24 Ore
Libro - Pag 210 - Gennaio 2009
Capire la Strategia d'Impresa — Libro
Come gestire con efficacia e dinamismo l'azienda moderna
Autore: Hermann Simon, Danilo Zatta
Editore: Il Sole 24 Ore
Libro - Pag 235 - Gennaio 2006
I Trend Economici del Futuro — Libro
Come cambieranno le imprese nel prossimo decennio
Autore: Hermann Simon, Danilo Zatta
Editore: Il Sole 24 Ore
Libro - Pag 240 - Gennaio 2013
Price Management. Vol. 2: Strumenti Operativi e Applicazioni Settoriali. — Libro
Autore: Hermann Simon, Danilo Zatta, Martin Fassnacht, Simon Hermann; Zatta Danilo; Fassnacht Martin
Editore: Franco Angeli Editore
Libro - Pag 255 - Gennaio 2013
Strategie di Pricing — Libro
Come migliorare la redditività Aziendale
Autore: Danilo Zatta, Hermann Simon
Editore: Hoepli
Libro - Pag 364 - Gennaio 2006