800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Battere la Crisi - Libro

33 azioni a rapido impatto per la vostra azienda

Danilo Zatta, Hermann Simon


Nuova ristampa


Prezzo: € 24,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 44 ore 15 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 28 Novembre
  • Guadagna punti +48

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Un manuale pratico e specifico per aiutare la tua azienda a sopravvivere alla crisi economica globale degli ultimi anni.

Fornisce delle risposte pratiche e subito applicabili.

Simon e Zatta analizzano in maniera chiara e sintetica le cause della crisi che nell'ultimo anno ha colpito direttamente o indirettamente tutte le aziende di ogni settore per poi spiegare cosa cambia sia per singoli settori sia in termini di bisogni e percezioni dei clienti.

Dopo l'analisi delle cause il libro si focalizza sulle proposte di soluzioni, presentando 33 azioni per reagire velocemente alla crisi con effetti visibili nell'immediato.

"La mirata scelta e determinata implementazione delle 33 azioni a rapido impatto non eliminerà la crisi, ma ne può limitare sensibilmente i danni. Ed è proprio questa limitazione dei danni che può fare la differenza tra l'essere e il non essere di un'azienda".

EditoreIl Sole 24 Ore
Data pubblicazioneGennaio 2009
FormatoLibro - Pag 210 - 14 x 21 cm
Nuova RistampaOttobre 2016
ISBN8863450675
EAN9788863450675
Lo trovi in#Carriera e lavoro #Crollo economico
MCR-NR 124590
Danilo Zatta

DANILO ZATTA, partner dell'azienda Simon-Kucher e uno dei massimi esperti di pricing e strategie, è consulente direzionale per multinazionali e PMI in tutto il mondo. E' spesso speaker a convegni come il World Business Forum. Ha scritto numerosi best seller tra cui Revenue Management (Hoepli... Leggi di più...

Hermann Simon

Hermann Simon è Presidente di SIMON w KUCHER & PARTNERS Strategy & Marketing Consultants. Il Professor Simon è esperto di strategie, marketing e pricing. È stato docente presso numerose università come INSEAD, Harvard, Stanford, LBS, Keio-University Tokio... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste