Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Macrolibrarsi Fest 27-28/09 ISCRIVITI GRATIS

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Martin Fassnacht

Martin Fassnacht

Martin Fassnacht, professore di Marketing presso la WHU-Otto Beisheim School of Management di Vallendar in Germania, è autore di numerose pubblicazioni nonché presidente del Henkel Center for Consumer Goods.

Totale articoli: 2

Price Management. Vol. 1: Strategia, Analisi e Determinazione del Prezzo — Libro

Autore: Danilo Zatta, Martin Fassnacht, Hermann Simon
Editore: Franco Angeli Editore
Libro - Pag 366 - Gennaio 2012

Nuova ristampa

€ 44,00

Carrello

Disponibilità: 8 giorni

Martedì 16 Settembre

Price Management. Vol. 2: Strumenti Operativi e Applicazioni Settoriali. — Libro

Autore: Hermann Simon, Danilo Zatta, Martin Fassnacht, Simon Hermann; Zatta Danilo; Fassnacht Martin
Editore: Franco Angeli Editore
Libro - Pag 255 - Gennaio 2013

Nuova ristampa

€ 31,00

Avvisami

Fuori Catalogo

Richiesto da 1 visitatore