Yoga per il Viso

Catherine Urwicz

Yoga per il Viso

La ginnastica facciale che previene, attenua, cancella i segni del tempo

   
  • Fallo conoscere ai tuoi amici!

Mini-recensione

Modificato in data 10/02/2012 - Questo testo, che si intitola Yoga per il Viso, fatto da Catherine Urwicz puoi trovarlo in Tecniche e Discipline per il Corpo, ha come oggetto Libri sullo Yoga. Prodotto da Red Edizioni e distribuito dal mese di Aprile 2009, è in stato di "Disponibile in pronta consegna". Il titolo in questione ha un costo di € 9,90.

Dettagli

La tecnica di autorassodamento del viso presentata in questo libro comprende esercizi specifici e movimenti di automassaggio, ed è stata sperimentata personalmente dall'autrice.

È del tutto naturale, agisce direttamente sulle cause di alterazione della fisionomia e non solo sui sintomi che ne sono le conseguenze; permette quindi di ottenere risultati strabilianti, poiché gli esercizi intervengono allo stesso tempo sulla psiche, inducendo una benefica e rilassante armonia interiore, e sul corpo, tonificando i muscoli del viso.

Grazie anche alle dettagliate fotografie, questi esercizi possono essere eseguiti da chiunque, e possono diventare una piacevole e salutare abitudine quotidiana.

torna su