Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Spine Yoga

Il metodo più efficace per ridurre le tensioni della schiena e migliorarne la flessibilità

Mario Longhin



(6 recensioni6 recensioni)


Prezzo: € 16,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 22 ore 37 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 1 Marzo
  • Guadagna punti +34

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Update del 05 Febbraio 2017 - Il volume, dal titolo Spine Yoga, il cui ideatore è Mario Longhin puoi trovarlo in Tecniche e Discipline per il Corpo, si trova nella sottocategoria Libri sullo Yoga. Realizzato dalla casa editrice Red Edizioni e stampato nel mese di Aprile 2011 , è attualmente in "Disponibilità: Immediata". Il costo di Euro 16,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Il metodo Spine Yoga, ideato dall'autore di questo libro, nasce dalla fusione delle conoscenze sulla colonna vertebrale derivanti da due tradizioni distinte ma complementari, lo yoga e l'osteopatia classica.

È un metodo che aiuta a ridurre le tensioni della schiena e a tonificarne la muscolatura, ottenendo una buona postura; include posizioni fisiche, tecniche respiratorie, tecniche meditative e rilassanti che insegnano a conoscere e a utilizzare correttamente la propria colonna vertebrale, per muoversi in libertà e sentirsi sempre a proprio agio.

Con l'obiettivo di arrivare anche a ridurre l'ansia e lo stress, capirsi meglio, amarsi di più, stare bene con gli altri, rendere la propria vita più felice.

EditoreRed Edizioni
Data pubblicazioneAprile 2011
FormatoLibro - Pag 96 - 19x23,5
Lo trovi in#Libri sullo Yoga

Mario Longhin, fondatore e Presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Surya, inizia la pratica dello Yoga spontaneamente all’età di 13 anni dopo un’intensa esperienza interiore che lo porta a riflettere sui temi fondamentali della vita e sul significato della sua esistenza.... Leggi di più...


voto medio su 6 recensioni

5
1
0
0
0

Recensione in evidenza


Marco

Gli esercizi proposti

Gli esercizi proposti, se fatti con costanza ed attenzione, danno alla schiena un piacevole sollievo che persiste nel tempo. Lo consiglio!

Le 6 recensioni più recenti


icona

Marco

Gli esercizi proposti

Gli esercizi proposti, se fatti con costanza ed attenzione, danno alla schiena un piacevole sollievo che persiste nel tempo. Lo consiglio!

(0 )

icona

Serena

Ho trovato questo libro davvero utile...

Ho trovato questo libro davvero utile ed interessante. Le posizioni sono descritte in modo semplice e chiaro; è un ottimo ausilio per la pratica, anche in casa. Ho alleviato in modo consistente i problemi di rigidità alla schiena. Se non è chiaro... lo consiglio!!! :-)

(0 )

icona

mario

Ottimo testo sia per gli esperti...

Ottimo testo sia per gli esperti che per principianti. Le spiegazioni sono chiare, concise ed esaurienti. Molto interessante la parte introduttiva e utile la spiegazione delle singole posizioni. Le sequenze così strutturate sono la vera novità: complete ed efficaci per il benessere del corpo e della mente.

(0 )

icona

Deborah

Questo libro è utilissimo per chi...

Questo libro è utilissimo per chi volesse praticare lo yoga a casa, si possono trovare svariate sequenze illustrate. Trattando nello specifico i problemi della schiena lo trovo molto attuale.

(0 )

icona

Daniela
Acquisto verificato

E' davvero un ottimo libro.

E' davvero un ottimo libro. Io lo uso per la pratica quotidiana e ha risolto i miei problemi di mal di schiena. Contiene una introduzione ben chiara e comprensibile anche per chi si avvicina allo yoga da poco, delle sequenze già strutturate, e la descrizione delle singole posizioni. Vivamente consigliato e un grazie all'autore!

(0 )

icona

Daniela
Acquisto verificato

Davvero un libro utile

Davvero un libro utile, ci sono delle lezioni da fare, complete, e anche la spiegazione delle singole posizioni. Da consigliare sicuramente! io l'ho anche regalato a una persona che soffre di mal di schiena ed è stato un regalo gradito!

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste