Migliora i risultati
Produttore
Caratteristiche
- Tutti
- 100% Vegetale
- Adatto in Gravidanza
- Bagnetto
- Cellulite
- Cruelty free
- Culetto rosso
- Dispositivi Medici
- Microcircolo e Cellulite
- Nickel Tested
- Plastic Free
- Prodotto Biodegradabile
- Prodotto Biologico
- Prodotto in Italia
- Prodotto Vegano
- Ritenzione e Cellulite
- Ritenzione Idrica
- Senza Alghe
- Senza Coloranti Sintetici
- Senza Conservanti
- Senza EDTA
- Senza OGM
- Senza Olio di Palma
- Senza Parabeni
- Senza Petrolati
- Senza Profumi Sintetici
- Senza Siliconi
- Senza SLS e SLES
Certificazioni
Filtro disponibilità
Filtro prezzo
Filtro Pubblicazione
Argilla e fanghi
L'argilla contiene ferro bivalente, un ferro giovane e più efficace, che conferisce all’argilla un colore che va dal verde al turchino, a differenza del colore rossiccio delle argille con prevalenza di ferro trivalente. Impastata con l'acqua, l'argilla verde si trasforma in una crema di colore verde molto bella, dall'aspetto lucido e dalla consistenza plastica. Appena tale crema viene a contatto con la pelle, si avverte una piacevolissima sensazione di benessere.
L’argilla è una sostanza primordiale, uno dei costituenti principali della superficie terrestre. Le sue qualità plastiche ne fanno una materia prima unica. Si può dire che l'argilla è acqua trasformata: può essere plasmata facilmente con le mani e a sua volta è in grado di plasmare e modellare i corpi con cui viene a contatto.
L’argilla verde è portatrice di forze vitali e della calda energia assorbita dal sole durante l’essiccazione. Un patrimonio unico che fa di questa argilla un modellante del corpo, in grado di rendere la pelle giovane, elastica, tonica. La presenza della silice contribuisce a rallentare i processi di invecchiamento, facendo dell'argilla verde un eccezionale anti-ageing naturale.