Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

BOTTIGLIE i9bottle

Articolo sponsorizzato

Pubblicato 7 anni fa

Il più potente ed avanzato sistema per l'informazione dell'acqua

Efficace su tutti i liquidi acquosi, quindi anche succhi di frutta, di verdure, frullati, integratori ecc.

Dopo che gli scienziati (tra cui il celeberrimo Dott. Masaru Emoto) hanno scoperto che l’acqua memorizza e trasmette le informazioni energetiche dell’ambiente circostante, informare l’acqua con frequenze positive e benefiche è un atto dovuto verso il nostro organismo (composto principalmente d’acqua) al fine di contrastare le disarmonie interne (stress) e ambientali a cui siamo sottoposti quotidianamente.

La tecnologia che sta dietro le Bottiglie i9 è il frutto di 30 anni di ricerca e innovazione ed è stata sviluppata da un team di scienziati di classe mondiale che ha ricevuto oltre 90 premi e riconoscimenti internazionali per i loro risultati eccezionali.

Il processo di informazione dell'adesivo si basa sui principi dell'Omeopatia ed è supportato dal lavoro di eminenti scienziati, da numerosi test di prova e da principi scientifici riconosciuti dalla fisica moderna (meccanica quantistica).

 
MOLTO DI PIÙ CHE UNA SEMPLICE BOTTIGLIA DI VETRO

Il cuore della i9bottle è un adesivo (sticker) ricoperto di gel siliconico ideato dall’ing. Vili Poznik e con impresse oltre 10.000 informazioni benefiche.

L’adesivo agisce rompendo i grossi blocchi di molecole (clusters, foto sotto) presenti nell’acqua in unità più piccole. Tale azione aggiunge potenziale energetico all'acqua, la rende strutturata e garantisce un assorbimento di qualità dei nutrienti attraverso le membrane cellulari accelerando la rigenerazione dell'organismo.

L'acqua trattata da una i9bottle garantisce anche una migliore idratazione e un biocampo energetico più forte. La TP (TP = Poznik Technology) contenuta nelle i9bottle è il frutto di 30 anni di ricerca e innovazione ed è stata sviluppata da un team di scienziati di classe mondiale che ha ricevuto oltre 90 premi e riconoscimenti internazionali per i loro risultati eccezionali.


Tale tecnologia consiste nella combinazione di numerosi processi in grado di influenzare in vario modo le molecole dell’acqua attraverso informazioni benefiche e accuratamente selezionate, contenute e raggruppate in numeri, disegni e geometrie stampigliati nell’adesivo posizionato al centro della bottiglia.

 
TUTTO È VIBRAZIONE

Tutto nell'universo ha una vibrazione e questo include anche gli organismi viventi. Anche i simboli hanno una loro vibrazione, così come i numeri, i colori, la geometria sacra, tutti elementi contenuti a migliaia nelle i9bottle. Ma la cosa fantastica è, ad esempio, che anche la vibrazione di un fiore o di un minerale può essere tradotto in una sequenza numerica e i9bottle contiene il meglio delle sequenze numeriche benefiche.

Una bottiglia adatta a te che vuoi finalmente comunicare all’esterno chi sei veramente attraverso l’acqua che bevi.

 L'ACQUA MIGLIORA ISTANTANEAMENTE

La bottiglia i9bottle ha un impatto significativo sulla qualità dell'acqua: questo è il risultato della ricerca eseguita presso l'Istituto di Bio-elettro-fotonica di Berlino e condotta dal direttore dell'Istituto, il fisico russo Wadim Saidow, e dal Prof. Dr. Peter Bukovec come associato scientifico esterno e fondatore dell'Istituto sloveno per lo sviluppo sostenibile. La ricerca è stata eseguita con la tecnologia GDV o la fotocamera Kirlian e i criteri sono stati l'impatto di una i9bottle sullo stato energetico dell'acqua e, quindi, l'impatto di quest’acqua sullo stato delle persone.

La fotocamera sensibile ha rilevato che un cambiamento nell'acqua si verificava istantaneamente quando entrava nella bottiglia, mentre la più grande differenza nella ristrutturazione delle molecole d'acqua è stata rilevata dopo tre ore. Dopo ciò, la differenza non aumenta, ma rimane al livello raggiunto.

 
L'IMPATTO SULLE PERSONE

Hanno eseguito test su venti persone (10 slovene e 10 tedesche): undici donne di età compresa tra 12 e 58 anni e nove uomini di età compresa tra 14 e 73 in un arco temporale di 2 mesi. Prima del test, i ricercatori hanno misurato il biocampo di ciascuno; poi hanno fatto bere al gruppo test sia l’acqua informata che il placebo in modo che nessuno sapesse quale acqua stesse bevendo. Quindi hanno eseguito le misurazioni dell'aura mezz'ora e un'ora dopo il consumo di acqua.

 

 

 

 

I risultati hanno confermato che il biocampo delle persone che hanno bevuto l'acqua informata della i9bottle è aumentato significativamente. La conclusione dei ricercatori ha confermato l'ipotesi iniziale: è altamente raccomandato utilizzare la bottiglia informata nella vita di tutti i giorni per migliorare la qualità della nostra salute.

I test in doppio cieco hanno dimostrato che il biocampo energetico umano aumenta in media del 12% dopo aver assunto l'acqua informata dalla Bottiglia i9 e che i livelli di stress si abbassano di circa il 25% rispetto all’assunzione della stessa acqua potabile di partenza.

 
LE FORZE DI VAN DER WAALS IMPEDISCONO LA CORRETTA STRUTTURA DELL’ACQUA

Nel nostro organismo l’acqua regola il metabolismo, la digestione, la circolazione sanguigna, la riproduzione cellulare, aumenta il sistema immunitario del corpo, trasporta le informazioni in tutto il corpo e mantiene la temperatura corporea centrale.

La nostra salute e il nostro invecchiamento sono direttamente collegati alla qualità del contenuto di acqua nei nostri corpi e alle sue caratteristiche “elettriche” e vibrazionali tali da funzionare da motore sia per l’alimentazione alle cellule che per la rimozione dei conseguenti scarti metabolici.

A causa delle forze di Van der Waals, quando l’acqua non scorre, le sue molecole tendono a riunirsi in gruppi ammassati di clusters (grappoli di molte molecole d’acqua). Questa cosa rende l’acqua molto “tenace” ad essere usata in quanto è elettrochimicamente neutra, per cui prima di poter partecipare alle reazioni biochimiche è necessario che il corpo spenda la propria energia per rendere “digeribile” questi grossi clusters.


Se i grappoli sono troppo grandi, il corpo deve prima scomporli in parti più piccole prima che possano essere utilizzati. Per questo, ha bisogno di energia aggiuntiva; una persona di solito paga per questo con stanchezza, sonnolenza, perché il corpo consuma energia per affrontare la digestione dell'acqua. Un’acqua informata è quindi composta da piccoli ammassi di molecole (piccoli clusters) ed è quindi in grado non solo di non farti perdere energie, ma di fornirti anche una vibrazione positiva.

 
CROMOTERAPIA nella i9bottle

Se esposta alla luce, l'acqua contenuta in un recipiente colorato assorbe le vibrazioni positive di tale particolare colore: questo è il principio di base della cromoterapia.

Così, oltre alle informazioni dello sticker che sono uguali per tutti i modelli, grazie ai colori del rivestimento della i9bottle, puoi veramente sperimentare il meraviglioso benessere fornito dalla natura per il colore che tu desideri in relazione al richiamo del tuo chakra.

Infatti secondo i concetti di cromoterapia, ogni colore ha una specifica attività su un’area del corpo in relazione al chakra di quella zona.

Ripetendo quindi che le informazioni dello sticker sono uguali per tutti i modelli, scegli il colore della tua i9bottle secondo il tuo gusto.

 

CURA DELL’AMBIENTE

Le i9bottle sono realizzate con vetro di qualità prodotto in Svizzera. Abbiamo scelto il vetro perché è migliore per la salute e anche per il nostro pianeta, è più sano per te, non contiene sostanze chimiche nocive come BPA, PVC o policarbonato ecc. Inoltre sappiamo che il vetro è riciclabile all’infinito. La i9bottle è una bottiglia riutilizzabile dal design accattivante.

Bere una quantità d’acqua di una i9bottle al giorno è un consapevole gesto di amore verso se stessi.

i9bottle è quindi disponibile in 9 modelli:


Ultimi commenti su BOTTIGLIE i9bottle

Recensioni dei clienti

Barbara T.

Recensione del 05/05/2025

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 05/05/2025

Il sistema per l'informazione dell'acqua mi interessa moltissimo e vorrei provare anche solo per vedere le differenze e comunque sono sempre molto attenta ai benefici che le nuove scoperte possono apportare alla nostra salute. Grazie per tutte le informazioni.

Gilia M.

Recensione del 10/03/2025

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 10/03/2025

Son sempre più interessata a questo processo di informatizzazione dell'acqua che trovo sia estremamente utile per molteplici benefici e quindi per il benessere generale del nostro organismo. Valuterò l'acquisto.

Altri articoli che ti potrebbero interessare

Allium cepa: il rimedio omeopatico per il raffreddore

Pubblicato in questo istante. 0 visualizzazioni. 0 commenti.

Cos'è e come funziona l'orgonite?

Pubblicato 11 giorni fa. 73710 visualizzazioni. 5 commenti.

Mal di gola? I rimedi naturali giusti!

Pubblicato 12 giorni fa. 7878 visualizzazioni. 4 commenti.