Migliora i risultati
Editore
Filtro disponibilità
Filtro prezzo
Filtro Pubblicazione

Victoria Boutenko
Victoria Boutenko è la più famosa crudista Americana.
Victoria Boutenko è autrice, insegnante, inventrice, ricercatrice, artista e madre di 3 figli. Nel 1994, quando tutti i componenti della sua famiglia, nota anche come Raw Family (famiglia crudista), erano affetti da gravi malattie, Boutenko si mise alla ricerca di percorsi alternativi e scoprì lo stile di vita crudista, che permise a tutti di riacquistare una salute radiosa.
Autrice di numerosi libri di ricette dedicati ai cibi freschi cucinati crudi e tradotti in nove lingue, insegna Alimentazione alla Oregon University e tiene corsi e seminari in tutto il mondo.
Avvalendosi delle più recenti ricerche scientifiche, Boutenko illustra gli innumerevoli benefici di una dieta che preferisce i cibi crudi a quelli cotti, e spiega l'importanza di consumare grandi quantità di verdure a foglia verde. Il suo più recente e importante contributo allo studio dei bisogni alimentari è la sua ricerca sul valore nutrizionale delle verdure a foglia verde, con la creazione dei frullati verdi, che hanno rivoluzionato il nostro modo di accedere alla salute, indipendentemente dalla dieta e dallo stile di vita che ciascuno di noi pratica.
Articoli di Victoria Boutenko
La Rivoluzione degli Smoothies — Libro
I succhi verdi per essere sempre sani, in forma e pieni di energia
Autore: Victoria Boutenko
Editore: L'Età dell'Acquario Edizioni
Libro - Pag 203 - Maggio 2013
Le Virtù Terapeutiche dei Frullati Verdi — Libro
Come prevenire depressione, obesità, colesterolo alto, infezioni respiratorie, malattie cardiovascolari, infiammazioni, disturbi intestinali, ecc - Edizione Economica
Autore: Victoria Boutenko
Editore: Macro
Libro - Pag 218 - Giugno 2014
Solo 2 disponibili: affrettati!
Le Virtù Terapeutiche dei Frullati Verdi — Libro
Come prevenire: depressione, obesità, colesterolo alto, infezioni respiratorie, malattie cardiovascolari, infiammazioni, disturbi intestinali, ecc...
Autore: Victoria Boutenko
Editore: Macro
Libro - Pag 224 - Giugno 2014