Migliora i risultati
Filtro disponibilità
Filtro prezzo
Filtro Pubblicazione

Vanni Codeluppi
Vanni Codeluppi insegna Sociologia dei consumi presso le sedi di Milano e Feltre dell'Università IULM. Tra le sue pubblicazioni: "La società pubblicitaria" (Costa & Nolan, 1996); "La pubblicità" (Angeli, 1997); "Lo spettacolo della merce" (Bompiani, 2000); "Che cos'è la moda" (Carrocci, 2002); "Il potere del consumo" (Bollati Boringhieri, 2003).
Il Gusto - Vecchie e Nuove Forme di Distinzione — Libro
Autore: Vanni Codeluppi
Editore: Vita e Pensiero
Libro - Pag 85 - Aprile 2015
Ipermondo — Libro
Dieci chiavi percapire il presente
Autore: Vanni Codeluppi
Editore: Laterza
Libro - Pag 158 - Maggio 2012
Il Potere del Consumo — Libro
Viaggio nei processi di mercificazione della società
Autore: Vanni Codeluppi
Editore: Bollati Boringhieri
Libro - Pag 148 - Gennaio 2003