800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Il Potere del Consumo

Viaggio nei processi di mercificazione della società

Vanni Codeluppi




Prezzo: € 9,50

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Tv e Mass-media trasformano in merce ogni aspetto della vita umana. Il bombardamento pubblicitario crea una forma di dipendenza e i bambini subiscono questa manipolazione fin dalla più tenera età. E' così che la cultura del consumo invade anche la scuola , la cultura e l'arte, gli ospedali e la salute, lo sport e la politica.
EditoreBollati Boringhieri
Data pubblicazioneGennaio 2003
FormatoLibro - Pag 148 - 11.5x17.5
Lo trovi in#Attualità #Critica sociale
Vanni Codeluppi

Vanni Codeluppi insegna Sociologia dei consumi presso le sedi di Milano e Feltre dell'Università IULM. Tra le sue pubblicazioni: "La società pubblicitaria" (Costa & Nolan, 1996); "La pubblicità" (Angeli, 1997); "Lo spettacolo della merce" (Bompiani, 2000); "Che cos'è la moda" (Carrocci,... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste