800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00
Roberto Tiby

Roberto Tiby

Roberto Tiby è nato a Genova nel 1969. Consulente di marketing e docente presso diverse Università ed Enti di Formazione, ha un avvincente passato nello sport agonistico (pallanuoto e body building). Laureato in Economia e Commercio, ha conseguito una specializzazione in marketing strategico e comunicazione e si è in seguito dedicato agli studi sul Marketing Relazionale. Con Fiat Auto ha iniziato un percorso nella direzione Marketing e Commerciale, nella divisione Business e nei principali progetti Internet del Gruppo, divenendo poi Area Manager per la direzione vendite Alfa Romeo. Ha collaborato con la casa editrice Il Campo, realizzando un iperlibro con dvd e scrivendo tre libri e trenta articoli di marketing e management sulla rivista Il Nuovo Club. Cofondatore della MSX Marketing, ha brevettato una metodologia di calcolo della Soddisfazione del Cliente poi tradotta in un software oggi utilizzato da molte realtà commerciali e industriali. È consulente di centri fitness, banche, assicurazioni, concessionari auto, grande e piccola distribuzione alimentare, casinò, studi professionali. Ha coordinato e svolto per il Polo Scientifico di Livorno la prima edizione del Master in Wellness.

È docente nel master in Management dello Sport presso l’Università della Bicocca di Milano. Insegna alla LUISS Business School di Roma, dove è responsabile scientifico per il Master in Wellness Management. Ha partecipato a numerose conferenze come relatore in tutta Italia, alcune in occasione delle nove edizioni del Forum&Trade Show, altre presso l’Istituto Europeo di Design, l’Istituto di Ricerca Internazionale, l’Ateneo Multimediale, l’IpointCollege, l’ISSA Convention, il Master in Management e Gestione dello Sport, il Master in Wellness&SPA Management. Il suo sito è www.yinyangmarketing.eu.

Totale articoli: 8

Te la Do Io la Crisi

Riflessioni non convenzionali sulla recessione economica

Autore: Roberto Tiby
Editore: Editrice Il Campo
CD Audio - Aprile 2013

€ 11,90

Carrello

eBook - Le 10 Regole d'Oro della Leadership

Guidare e ispirare il proprio team

Autore: Roberto Tiby
Editore: Editrice Il Campo eBook
Articolo Digitale

Opzioni:

€ 5,99

Carrello

eBook - Le 10 Regole d'Oro del Cambiamento

Gestire l'evoluzione costante di sè e della propria azienda

Autore: Roberto Tiby
Editore: Editrice Il Campo eBook
Articolo Digitale

Opzioni:

€ 5,99

Carrello

Le 10 Regole d'Oro del Cambiamento - Cd Mp3

Gestire l'evoluzione costante di sè e della propria azienda

Autore: Roberto Tiby
Editore: Editrice Il Campo
CD Audio - Dicembre 2012

€ 11,90

Carrello

Le 10 Regole d'Oro del Passaparola - Audiolibro

Imparare ad utilizzare questo potente strumento di marketing

Autore: Roberto Tiby, Tiby
Editore: Editrice Il Campo
CD Audio - Ottobre 2011

€ 11,90

Carrello

Le 10 Regole d'oro della Vendita - Audiolibro

Gestire con profitto la relazione tra venditore e cliente

Autore: Roberto Tiby
Editore: Editrice Il Campo
CD Audio - Ottobre 2011

Solo 1 disponibile: affrettati!

€ 11,90

Carrello

Consegna stimata: Giovedì 28

Yin Yang Marketing

l'Unica certezza è il cambiamento! Un approccio innovativo, basato sugli antichi principi della filosofia cinese

(1)

Autore: Roberto Tiby
Editore: Punto d'Incontro
Libro - Pag 158 - Aprile 2010

Solo 1 disponibile: affrettati!

€ 11,90

Carrello

Consegna stimata: Giovedì 28

Le 10 Regole d'Oro della Leadership - CD Mp3

Guidare e ispirare il proprio team

Autore: Roberto Tiby
Editore: Editrice Il Campo
CD Audio - Gennaio 2012

€ 11,90

Carrello

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste