Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Icona spedizione Spedizione gratis acquistando 19€ di libri!

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Le 10 Regole d'Oro del Passaparola — Audiolibro

Imparare ad utilizzare questo potente strumento di marketing

Roberto Tiby, Tiby




Prezzo di listino: € 11,90
Prezzo: € 11,30
Risparmi: € 0,60 (5%)
Prezzo: € 11,30
Risparmi: € 0,60 (5%)

Acquistati insieme


Descrizione

Un audiolibro che affronta una tematica di fondamentale importanza per chi aspira a gestire uno strumento di marketing potente, e al tempo stesso delicato: il passaparola.

Il passaparola, o word-of-mouth,

è il metodo più efficiente e più efficace per acquisire nuovi clienti

o il più diretto per affossare un'azienda.

Negli ultimi anni ha assunto le connotazioni di una vera e propria disciplina, con regole ben precise da seguire per sfruttarne appieno il potenziale e al tempo stesso evitarne i pericoli.

Il passaparola può essere positivo o negativo, il processo di diffusione della fiducia/sfiducia può essere gestito o non gestito, la velocità di propagazione delle notizie è amplificata dalla progressiva crescita della rete di relazioni e facilitata dal diffondersi di nuove tecnologie.

Ma la propagazione di un'informazione su un prodotto è anche condizionata dall'originalità del messaggio in sé e, quindi, dalle capacità strategiche degli imprenditori. Il passaparola è, quindi, un vero problema di marketing e di comunicazione.

Quali sono i principi base del passaparola? Qual è la sua essenza? Come si può misurare? Come incrementare l'acquisizione di segnalazioni? Come minimizzare il passaparola negativo? Quali sono i principi del marketing virale? Come sfruttare le opportunità del web e difendersi dai pericoli dei social network?

L'autore ha individuato dieci regole d'oro per rispondere a tutti i principali interrogativi su questo fenomeno, offrendo spunti concreti per sfruttarne appieno le potenzialità. Investire sul passaparola è sempre redditizio e questo audiolibro è un primo passo per approfondire la materia

Per la riproduzione del CD è necessario un lettore compatibile con il formato mp3.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Il Campo
Data pubblicazione Ottobre 2011
Formato CD Audio - 13x18,5
ISBN 8888860398
EAN 9788888860398
Lo trovi in Libreria: #Audio Formativi
MCR-NR 47082

Roberto Tiby è nato a Genova nel 1969. Consulente di marketing e docente presso diverse Università ed Enti di Formazione, ha un avvincente passato nello sport agonistico (pallanuoto e body building). Laureato in Economia e Commercio, ha conseguito una specializzazione in marketing strategico e... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti