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Gestire le Obiezioni — Libro

Neuroscienze e intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali

Roberto Tiby




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Descrizione

Uno dei maggiori esperti sulla vendita affronta l’argomento più temuto da tutti i venditori, la gestione delle obiezioni, e con l’aiuto delle neuroscienze fornisce la chiave del successo.

È un dato di fatto: le obiezioni del cliente sono parte integrante di ogni trattativa commerciale.

Il venditore può tentare di evitarle interrompendo l’interlocutore o prepararsi delle risposte standard: in entrambi i casi non riuscirà a vendere nulla. Il segreto sta nelle scoperte neuroscientifiche (ad esempio l’intelligenza emotiva) che ormai da anni vengono applicate anche ai contesti commerciali. Perché una trattativa si basa su emozioni, istinto, razionalità, bisogno.

Tra cliente e venditore si instaura una relazione emozionale, e sta al venditore saperla leggere e gestire al meglio.

Roberto Tiby, grande conoscitore delle neuroscienze applicate all’ambito commerciale, venditore e formatore con esperienza trentennale, ha messo a punto un metodo efficace per gestire con successo qualunque tipo di obiezione e lo espone in questo libro ricco di consigli ed esempi.

Una lettura fondamentale per tutti i venditori che vogliono imparare ad affrontare le difficoltà di una trattativa con consapevolezza e positività.

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Scheda Tecnica
Marca Anteprima Edizioni
Data pubblicazione Settembre 2021
Formato Libro - Pag 154 - 14x21 cm
ISBN 8868492350
EAN 9788868492359
Lo trovi in Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione
MCR-NR 199505

Roberto Tiby è nato a Genova nel 1969. Consulente di marketing e docente presso diverse Università ed Enti di Formazione, ha un avvincente passato nello sport agonistico (pallanuoto e body building). Laureato in Economia e Commercio, ha conseguito una specializzazione in marketing strategico e... Leggi di più...

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