Gestire le Obiezioni — Libro
Neuroscienze e intelligenza emotiva a supporto delle trattative commerciali
Roberto Tiby
Prezzo di listino: | € 14,50 |
Prezzo: | € 12,32 |
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Uno dei maggiori esperti sulla vendita affronta l’argomento più temuto da tutti i venditori, la gestione delle obiezioni, e con l’aiuto delle neuroscienze fornisce la chiave del successo.
È un dato di fatto: le obiezioni del cliente sono parte integrante di ogni trattativa commerciale.
Il venditore può tentare di evitarle interrompendo l’interlocutore o prepararsi delle risposte standard: in entrambi i casi non riuscirà a vendere nulla. Il segreto sta nelle scoperte neuroscientifiche (ad esempio l’intelligenza emotiva) che ormai da anni vengono applicate anche ai contesti commerciali. Perché una trattativa si basa su emozioni, istinto, razionalità, bisogno.
Tra cliente e venditore si instaura una relazione emozionale, e sta al venditore saperla leggere e gestire al meglio.
Roberto Tiby, grande conoscitore delle neuroscienze applicate all’ambito commerciale, venditore e formatore con esperienza trentennale, ha messo a punto un metodo efficace per gestire con successo qualunque tipo di obiezione e lo espone in questo libro ricco di consigli ed esempi.
Una lettura fondamentale per tutti i venditori che vogliono imparare ad affrontare le difficoltà di una trattativa con consapevolezza e positività.
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Marca | Anteprima Edizioni |
Data pubblicazione | Settembre 2021 |
Formato | Libro - Pag 154 - 14x21 cm |
ISBN | 8868492350 |
EAN | 9788868492359 |
Lo trovi in | Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione |
MCR-NR | 199505 |
Roberto Tiby è nato a Genova nel 1969. Consulente di marketing e docente presso diverse Università ed Enti di Formazione, ha un avvincente passato nello sport agonistico (pallanuoto e body building). Laureato in Economia e Commercio, ha conseguito una specializzazione in marketing strategico e... Leggi di più...
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