800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00
Marco Rubiola

Marco Rubiola

Marco Rubiola è un autore e un libero professionista della comunicazione visiva.

Attualmente collabora con alcune aziende, studi creativi ed agenzie, per cui si occupa di campagne pubblicitarie, copywriting, editoria, sceneggiatura, regia, web series e cross-media, e insegna "Sereality: tra pubblicità e series" alla scuola Holden di Torino.

Laureato in Economia e commercio, ha studiato sceneggiatura- tecniche di narrazione alla scuola Holden di Torino, e tecniche di regia con M. Frammartino - Cinelife, Milano.

Dal 2007 collabora con l'agenzia Independent Ideas in qualità di direttore creativo, copywriter per campagne pubblicitarie, branding, e autore\regista per spot e web-series. Principali clienti\progetti: Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Diesel, Levi's, Italia Independent, Virgin, Unicredit, Mibac, Skitch, Pramac+Stark, Caffè Vergano, Juventus. Dal 2004 collabora con Oliviero Toscani come autore, creative writer e redattore.

Totale articoli: 2

Dire Fare Baciare - Libro

La creatività è dall'altra parte del vento

Autore: Oliviero Toscani, Marco Rubiola
Editore: Rizzoli
Libro - Pag 179 - Giugno 2016

Solo 1 disponibile: affrettati!

€ 14,88 € 17,50

Risparmi € 2,62 (15 %)

Carrello

Consegna stimata: Giovedì 23

Homofobicus - Libro

Autore: Oliviero Toscani, Marco Rubiola
Editore: Kaos Edizioni
Libro - Pag 139 - Gennaio 2006

Solo 1 disponibile: affrettati!

€ 11,90 € 14,00

Risparmi € 2,10 (15 %)

Carrello

Consegna stimata: Giovedì 23

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste