Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Macrolibrarsi Fest 27-28/09 ISCRIVITI GRATIS

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Fred Reichheld

Fred Reichheld è uno dei maggiori esperti mondiali in tema di customer loyalty. Ha alle spalle una lunga carriera come consulente in Bain & Company, all’interno della quale ha ricoperto numerosi incarichi di importanza internazionale. I suoi lavori sono pubblicati sulla Harvard Business Review e su altre testate di importanza mondiale, come il Wall Street Journal. In Italia è stato pubblicato Il fattore fedeltà: clienti, dipendenti, investitori fedeli per la redditività dell'impresa, 1997.
Totale articoli: 1

Buoni e Cattivi Profitti — Libro

Il cliente come promotore dell’impresa

Autore: Fred Reichheld
Editore: Etas edizioni - Rizzoli
Libro - Pag 226 - Luglio 2006

€ 17,00 € 20,00

Risparmi € 3,00 (15 %)

Avvisami

Fuori Catalogo