800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Filtro recensioni

Filtro disponibilità

Filtro pubblicazione

Fred Reichheld

Fred Reichheld è uno dei maggiori esperti mondiali in tema di customer loyalty. Ha alle spalle una lunga carriera come consulente in Bain & Company, all’interno della quale ha ricoperto numerosi incarichi di importanza internazionale. I suoi lavori sono pubblicati sulla Harvard Business Review e su altre testate di importanza mondiale, come il Wall Street Journal. In Italia è stato pubblicato Il fattore fedeltà: clienti, dipendenti, investitori fedeli per la redditività dell'impresa, 1997.
Totale articoli: 1

Buoni e Cattivi Profitti

Il cliente come promotore dell’impresa

Autore: Fred Reichheld
Editore: Etas
Libro - Pag 226 - Luglio 2006

€ 20,00

Avvisami

Fuori Catalogo

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste