Migliora i risultati
Filtro Pubblicazione

Francesco Garritano
Francesco Garritano vive in Calabria, lavora tra Milano e Roma, è biologo nutrizionista, laureato in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche e in Scienze della Nutrizione.
È esperto in alimentazione nelle malattie autoimmuni e in tutte le patologie infiammatorie (metaboliche, endocrine, disfunzioni tiroidee, fibromialgia, ecc.).
Ha inoltre conseguito il master in Tecniche di prevenzione e gestione dello stress e il master in Psicologia della nutrizione.
È relatore in vari convegni su tutto il territorio nazionale e dal 2020 è docente presso U.P.A.I.Nu.C. (Università Popolare Accademia Internazionale Nutrizione Clinica), docente a contratto per l’Università Telematica Unicusano e presso la Scuola di alta formazione in epigenetica, biofisica, nutrizione e nutraceutica.
Direttore del giornale IlCentroTirreno.it, è autore per la testata giornalistica telematica Dirittiatavola.it.
Articoli di Francesco Garritano
Le Ricette per Ridurre l'Infiammazione e Far Star Bene l'Intestino — Libro
Autore: Francesco Garritano
Editore: Giraldi Editore
Libro - Pag 318 - Ottobre 2024