Migliora i risultati
Filtro Pubblicazione
Alex Osterwalder
Alex Osterwalder è un autore, conferenziere e consulente sul tema dell'innovazione dei modelli di business.
Il suo approccio pratico alla progettazione di modelli di business innovativi, sviluppato con Yves Pigneur, è stato applicato in aziende di molti settori diversi in tutto il mondo, fra le quali 3M, Ericsson, Capgemini, Deloitte, Telenor e molte altre.
In precedenza ha partecipato alla costruzione e alla vendita di un'impresa di consulenza strategica, allo sviluppo di un'organizzazione no-profit con base in Thailandia per la lotta contro l'HIV/AIDS e la malaria, e ha svolto attività di ricerca presso l'Università di Losanna, in Svizzera.
Creare Modelli di Business — Libro
Un manuale pratico ed efficace per ispirare chi deve creare o innovare un modello di business
Autore: Alex Osterwalder, Yves Pigneur
Editore: Edizioni LSWR
Libro - Pag 281 - Gennaio 2019
Value Proposition Design. — Libro
Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano
Autore: Alex Osterwalder, Yves Pigneur, Greg Bernarda, Alan Smith
Editore: Edizioni LSWR
Libro - Pag 324 - Gennaio 2015