Value Proposition Design. — Libro
Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano
Alex Osterwalder, Yves Pigneur, Greg Bernarda, Alan Smith
Prezzo di listino: | € 34,90 |
Prezzo: | € 29,66 |
Risparmi: | € 5,24 (15%) |
Risparmi: € 5,24 (15%)
Disponibilità: 13 giorni
Ordina entro 54 ore 36 minuti.
Lunedì 22 Settembre-
Guadagna punti +30
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 13 giorni
Ordina entro 54 ore 36 minuti.
Lunedì 22 Settembre-
Guadagna punti +30
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Una guida per risparmiare, comunicare e creare prodotti desiderabili.
Il seguito del bestseller "Creare Modelli di Business".
Value Proposition Design aiuta imprenditori, manager, agenzie di marketing e creatori di start-up ad affrontare una delle sfide fondamentali di ogni attività economica: creare prodotti e servizi che i clienti davvero desiderano. Applicando la stessa splendida impostazione grafico-visiva del best-seller internazionale Creare modelli di business, di cui è il seguito e il naturale complemento, questo volume mostra come usare il "Value Proposition Canvas", uno strumento pratico per progettare, collaudare e immettere sul mercato prodotti e servizi che i clienti saranno felici di acquistare.
Esercizi, illustrazioni e strumenti pratici consentono di migliorare il proprio prodotto/servizio o la propria idea di business. Il libro, inoltre, dà accesso esclusivo a un insieme di materiali di supporto online in italiano sul sito Strategyzer.com: esercizi interattivi, strumenti per valutare il proprio lavoro e casi di studio per imparare da altre aziende che hanno affrontato sfide simili.
Value Proposition Design si integra perfettamente con il "Business Model Canvas" di Creare modelli di business, uno strumento adottato da start-up e grandi aziende come MasterCard, 3M, Coca Cola, GE, Fujitsu, LEGO, Colgate-Palmolive e molte altre.
Value Proposition Design fornisce una metodologia collaudata per arrivare al successo, grazie a proposte di valore vincenti inserite in modelli di business remunerativi.
Spesso acquistati insieme
Marca | Edizioni LSWR |
Data pubblicazione | Gennaio 2015 |
Formato | Libro - Pag 324 - 19x23 cm |
ISBN | 8868951401 |
EAN | 9788868951405 |
Lo trovi in | Libreria: #Crescita aziendale #Crescita aziendale |
MCR-NR | 127006 |
Alex Osterwalder è un autore, conferenziere e consulente sul tema dell'innovazione dei modelli di business. Il suo approccio pratico alla progettazione di modelli di business innovativi, sviluppato con Yves Pigneur, è stato applicato in aziende di molti settori diversi in tutto il mondo, fra le... Leggi di più...
Yves Pigneur dal 1984 professore di Gestione dei Sistemi Informativi all'Università di Losanna e visiting professor alla Georgia State University ad Atlanta e all'University of British Columbia a Vancouver. È ricercatore principale in molti progetti di ricerca riguardanti la progettazione dei... Leggi di più...
Greg Bernarda è un pensatore, creatore e facilitatore che sostiene persone, team e aziende con strategia ed innovazione. Lavora con leader ispirati per (ri)disegnare un futuro in cui dipendenti, impiegati, consumatori e comunità possano riconoscersi come loro stessi. Con i suoi progetti ha... Leggi di più...
Alan Smith è ossessionato da design, business e le modalità in cui essi si svolgono. E' un imprenditore del design e ha lavorato per film, televisione, stampa, telefonia e web. In precedenza ha co-fondato un'agenzia internazionale di design chiamata "The Movement" con uffici a Londra, Toronto,... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)