800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Value Proposition Design. - Libro

Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano

Greg Bernarda, Yves Pigneur, Alan Smith, Alex Osterwalder


Nuova ristampa


Prezzo: € 34,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    7 disponibili
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 7 ore 14 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 24 Ottobre
  • Guadagna punti +70

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Una guida per risparmiare, comunicare e creare prodotti desiderabili. 

Il seguito del bestseller "Creare Modelli di Business".

Value Proposition Design aiuta imprenditori, manager, agenzie di marketing e creatori di start-up ad affrontare una delle sfide fondamentali di ogni attività economica: creare prodotti e servizi che i clienti davvero desiderano. Applicando la stessa splendida impostazione grafico-visiva del best-seller internazionale Creare modelli di business, di cui è il seguito e il naturale complemento, questo volume mostra come usare il "Value Proposition Canvas", uno strumento pratico per progettare, collaudare e immettere sul mercato prodotti e servizi che i clienti saranno felici di acquistare.

Esercizi, illustrazioni e strumenti pratici consentono di migliorare il proprio prodotto/servizio o la propria idea di business. Il libro, inoltre, dà accesso esclusivo a un insieme di materiali di supporto online in italiano sul sito Strategyzer.com: esercizi interattivi, strumenti per valutare il proprio lavoro e casi di studio per imparare da altre aziende che hanno affrontato sfide simili.

Value Proposition Design si integra perfettamente con il "Business Model Canvas" di Creare modelli di business, uno strumento adottato da start-up e grandi aziende come MasterCard, 3M, Coca Cola, GE, Fujitsu, LEGO, Colgate-Palmolive e molte altre.

Value Proposition Design fornisce una metodologia collaudata per arrivare al successo, grazie a proposte di valore vincenti inserite in modelli di business remunerativi.

EditoreLswr
Data pubblicazioneGennaio 2015
FormatoLibro - Pag 324 - 19x23 cm
ISBN886895140X
EAN9788868951405
Lo trovi in#Crescita aziendale
MCR-NR 127006

Greg Bernarda è un pensatore, creatore e facilitatore che sostiene persone, team e aziende con strategia ed innovazione. Lavora con leader ispirati per (ri)disegnare un futuro in cui dipendenti, impiegati, consumatori e comunità possano riconoscersi come loro stessi. Con i suoi progetti ha... Leggi di più...

Yves Pigneur dal 1984 professore di Gestione dei Sistemi Informativi all'Università di Losanna e visiting professor alla Georgia State University ad Atlanta e all'University of British Columbia a Vancouver. È ricercatore principale in molti progetti di ricerca riguardanti la progettazione dei... Leggi di più...

Alan Smith è ossessionato da design, business e le modalità in cui essi si svolgono. E' un imprenditore del design e ha lavorato per film, televisione, stampa, telefonia e web. In precedenza ha co-fondato un'agenzia internazionale di design chiamata "The Movement" con uffici a Londra, Toronto,... Leggi di più...

Alex Osterwalder è un autore, conferenziere e consulente sul tema dell'innovazione dei modelli di business. Il suo approccio pratico alla progettazione di modelli di business innovativi, sviluppato con Yves Pigneur, è stato applicato in aziende di molti settori diversi in tutto il mondo, fra le... Leggi di più...

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste