Canali di navigazione
Servizi
Macrolibrarsi



Prezzo di listino: | € 34,90 |
Prezzo: | € 29,67 |
Risparmi: | € 5,23 (15 %) |
Una guida per risparmiare, comunicare e creare prodotti desiderabili.
Il seguito del bestseller "Creare Modelli di Business".
Value Proposition Design aiuta imprenditori, manager, agenzie di marketing e creatori di start-up ad affrontare una delle sfide fondamentali di ogni attività economica: creare prodotti e servizi che i clienti davvero desiderano. Applicando la stessa splendida impostazione grafico-visiva del best-seller internazionale Creare modelli di business, di cui è il seguito e il naturale complemento, questo volume mostra come usare il "Value Proposition Canvas", uno strumento pratico per progettare, collaudare e immettere sul mercato prodotti e servizi che i clienti saranno felici di acquistare.
Esercizi, illustrazioni e strumenti pratici consentono di migliorare il proprio prodotto/servizio o la propria idea di business. Il libro, inoltre, dà accesso esclusivo a un insieme di materiali di supporto online in italiano sul sito Strategyzer.com: esercizi interattivi, strumenti per valutare il proprio lavoro e casi di studio per imparare da altre aziende che hanno affrontato sfide simili.
Value Proposition Design si integra perfettamente con il "Business Model Canvas" di Creare modelli di business, uno strumento adottato da start-up e grandi aziende come MasterCard, 3M, Coca Cola, GE, Fujitsu, LEGO, Colgate-Palmolive e molte altre.
Value Proposition Design fornisce una metodologia collaudata per arrivare al successo, grazie a proposte di valore vincenti inserite in modelli di business remunerativi.
Editore | Lswr |
Data pubblicazione | Gennaio 2015 |
Formato | Libro - Pag 324 - 19x23 cm |
ISBN | 886895140X |
EAN | 9788868951405 |
Lo trovi in | #Crescita aziendale |
MCR-NR | 127006 |
Yves Pigneur dal 1984 professore di Gestione dei Sistemi Informativi all'Università di Losanna e visiting professor alla Georgia State University ad Atlanta e all'University of British Columbia a Vancouver. È ricercatore principale in molti progetti di ricerca riguardanti la progettazione dei... Leggi di più...
Alan Smith è ossessionato da design, business e le modalità in cui essi si svolgono. E' un imprenditore del design e ha lavorato per film, televisione, stampa, telefonia e web. In precedenza ha co-fondato un'agenzia internazionale di design chiamata "The Movement" con uffici a Londra, Toronto,... Leggi di più...
Alex Osterwalder è un autore, conferenziere e consulente sul tema dell'innovazione dei modelli di business. Il suo approccio pratico alla progettazione di modelli di business innovativi, sviluppato con Yves Pigneur, è stato applicato in aziende di molti settori diversi in tutto il mondo, fra le... Leggi di più...
Greg Bernarda è un pensatore, creatore e facilitatore che sostiene persone, team e aziende con strategia ed innovazione. Lavora con leader ispirati per (ri)disegnare un futuro in cui dipendenti, impiegati, consumatori e comunità possano riconoscersi come loro stessi. Con i suoi progetti ha... Leggi di più...
Golden Books S.r.l. —
Via Emilia Ponente 1705 —
47522 Cesena (FC) —
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305 —
Capitale Sociale € 12.000 I.V. —
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste