800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Filtro recensioni

Filtro disponibilità

Filtro prezzo

Filtro sconto

Filtro pubblicazione

Ultimi Arrivi

Greg Bernarda

Greg Bernarda è un pensatore, creatore e facilitatore che sostiene persone, team e aziende con strategia ed innovazione. Lavora con leader ispirati per (ri)disegnare un futuro in cui dipendenti, impiegati, consumatori e comunità possano riconoscersi come loro stessi. Con i suoi progetti ha collaborato con: Colgate, Volkswagen, Harvard Business School e Capgemini. Greg è anche un assiduo conferenziere; ha co-fondato una serie di eventi sulla sostenibilità a Pechino ed è un consulente di Utopies a Parigi. In precedenza ha lavorato per otto anni presso il World Economic Forum, dando vita a iniziative indirizzate ai membri dell'organizzazione in merito ai problemi globali. Ha un master in Business Administration (Oxford Saïd) ed è un business model coach certificato Strategyzer. 

Totale articoli: 1

Value Proposition Design. - Libro

Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano

Autore: Alex Osterwalder, Yves Pigneur, Greg Bernarda, Alan Smith
Editore: LSWR
Libro - Pag 324 - Gennaio 2015
Nuova ristampa

€ 29,67 € 34,90

Risparmi € 5,23 (15 %)

Carrello

Disponibilità: Immediata

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste