Migliora i risultati
Filtro Pubblicazione
Greg Bernarda
Greg Bernarda è un pensatore, creatore e facilitatore che sostiene persone, team e aziende con strategia ed innovazione. Lavora con leader ispirati per (ri)disegnare un futuro in cui dipendenti, impiegati, consumatori e comunità possano riconoscersi come loro stessi. Con i suoi progetti ha collaborato con: Colgate, Volkswagen, Harvard Business School e Capgemini. Greg è anche un assiduo conferenziere; ha co-fondato una serie di eventi sulla sostenibilità a Pechino ed è un consulente di Utopies a Parigi. In precedenza ha lavorato per otto anni presso il World Economic Forum, dando vita a iniziative indirizzate ai membri dell'organizzazione in merito ai problemi globali. Ha un master in Business Administration (Oxford Saïd) ed è un business model coach certificato Strategyzer.
Value Proposition Design. — Libro
Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano
Autore: Alex Osterwalder, Yves Pigneur, Greg Bernarda, Alan Smith
Editore: Edizioni LSWR
Libro - Pag 324 - Gennaio 2015