800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Filtro recensioni

Filtro disponibilità

Filtro prezzo

Filtro sconto

Filtro pubblicazione

Greg Bernarda

Greg Bernarda è un pensatore, creatore e facilitatore che sostiene persone, team e aziende con strategia ed innovazione. Lavora con leader ispirati per (ri)disegnare un futuro in cui dipendenti, impiegati, consumatori e comunità possano riconoscersi come loro stessi. Con i suoi progetti ha collaborato con: Colgate, Volkswagen, Harvard Business School e Capgemini. Greg è anche un assiduo conferenziere; ha co-fondato una serie di eventi sulla sostenibilità a Pechino ed è un consulente di Utopies a Parigi. In precedenza ha lavorato per otto anni presso il World Economic Forum, dando vita a iniziative indirizzate ai membri dell'organizzazione in merito ai problemi globali. Ha un master in Business Administration (Oxford Saïd) ed è un business model coach certificato Strategyzer. 

Totale articoli: 1

Value Proposition Design. - Libro

Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano

Autore: Greg Bernarda, Yves Pigneur, Alan Smith, Alex Osterwalder
Editore: Lswr
Libro - Pag 324 - Gennaio 2015
Nuova ristampa

Solo 1 disponibile: affrettati!

€ 34,90

Carrello

Consegna stimata: Martedì 26

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste