+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Creare Modelli di Business — Libro

Un manuale pratico ed efficace per ispirare chi deve creare o innovare un modello di business

Alex Osterwalder, Yves Pigneur




Prezzo di listino: € 39,90
Prezzo: € 37,91
Risparmi: € 1,99 (5 %)
Prezzo: € 37,91
Risparmi: € 1,99 (5 %)

  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 4 ore 32 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 5 Agosto
  • Guadagna punti +38

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 4 ore 32 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 5 Agosto
  • Guadagna punti +38

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Descrizione

Creare modelli di business è un manuale pratico capace di ispirare tutti coloro che si sforzano di migliorare il proprio modello di business o di crearne uno nuovo. Il volume presenta in dettaglio strumenti tecnici pratici e potenti, utilizzati dalle maggiori aziende e dalle più brillanti start-up internazionali.

Frutto della collaborazione di 470 professionisti che utilizzano il Business Model Canvas, provenienti da 45 Paesi, il libro è caratterizzato da una struttura integrata, visivamente molto efficace e agevole da consultare.

Progettato per chi agisce, Creare modelli di business è lo strumento indispensabile per chi è pronto ad abbandonare i vecchi schemi concettuali per abbracciare nuovi e innovativi modelli di creazione del valore: è quindi rivolto a dirigenti, consulenti, imprenditori e, in generale, ai leader di qualsiasi tipo di organizzazione.

I modelli di business nuovi e dirompenti sono emblematici del nostro tempo e sono indispensabili per affrontare ogni crisi con slancio. Quando i mercati sono in subbuglio, chi sa combinare un metodo rigoroso con una forte creatività riesce non solo a sopravvivere, ma anche a prosperare.

Creare modelli di business offre una serie di strumenti potenti e semplici da usare per comprendere, progettare, innovare infiniti modelli di business.

EditoreLSWR
Data pubblicazioneGennaio 2019
FormatoLibro - Pag 281 - 23 x 19 cm
IllustrazioniCon grafiche a colori
ISBN886895737X
EAN9788868957377
Lo trovi inLibri: #Crescita aziendale #Raggiungere il successo
MCR-NR 166002

Alex Osterwalder è un autore, conferenziere e consulente sul tema dell'innovazione dei modelli di business. Il suo approccio pratico alla progettazione di modelli di business innovativi, sviluppato con Yves Pigneur, è stato applicato in aziende di molti settori diversi in tutto il mondo, fra le... Leggi di più...

Yves Pigneur dal 1984 professore di Gestione dei Sistemi Informativi all'Università di Losanna e visiting professor alla Georgia State University ad Atlanta e all'University of British Columbia a Vancouver. È ricercatore principale in molti progetti di ricerca riguardanti la progettazione dei... Leggi di più...

Dello stesso autore


Value Proposition Design. — Libro

€ 33,16 € 34,90 (5%)

Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.