Mini Scheda
09/02/2012 - Questo libro, dal titolo Guida alla Gravidanza e al Parto Naturale, di Jan De Vries, è disponibile nella categoria Genitori e figli e in particolare tratta di Gravidanza.
Stampato dalla casa editrice Hobby & Work Edizioni ed edito in data Gennaio 2005, si trova in stato di "Disponibile in pronta consegna". Questo libro costa € 14,90.
Dettagli
Guida alla Gravidanza e al Parto Naturale propone un approccio alla differenti fasi della gestazione che rispetta i ritmi naturali della madre e del feto.
Una parte importante è dedicata all'alimentazione: l'approccio consigliato è naturale rispetto agli elementi assunti durante la gravidanza. Un corretto apporto energetico-alimentare garantisce all'infante uno sviluppo sano e scevro da infezioni e menomazioni.
Il primo rapporto tra madre e figlio si fonda proprio sulla catena alimentare, per questo motivo la dietetica prenatale ha tanta importanza in questo volume.