Data di acquisto: 15/10/2016
Praticamente non mangiabile, amaro da disgusto...
Data di acquisto: 15/10/2016
Praticamente non mangiabile, amaro da disgusto...
Data di acquisto: 25/09/2016
Lo compro spesso per me e per i miei cani come valido supporto di omega 3 per il pelo.i capelli, il sistema cardiocircolatorio e il metabolismo. Protegge dai radicali liberi e fa bene all'intestino. L'unico neo e' che irrancidisce presto, per cui anche se in frigo va consumato entro breve tempo.
Data di acquisto: 29/07/2015
Tenerlo sempre in frigo e consumarlo nel giro di un mese. Come condimento in qualsiasi insalata o primo piatto, lo consiglio ovviamente sempre a freddo.. Buon sapore e piace molto al mattino a colazione anche ai miei due cagnolini
Data di acquisto: 01/07/2016
Appena preso ho provato ad assaggiarlo in purezza e non mi è piaciuto per niente, ma poi ho cominciato ad usarlo per salse e cereali ed è veramente gustoso! Ottimo, lo userò ancora di sicuro!
Data di acquisto: 15/07/2016
Immaginavo un sapore brutto invece devo dire che non è male. Lo uso sulle insalate o comunque su alimenti freddi.
Data di acquisto: 03/09/2015
Ottimo per la pulizia interdentale
Data di acquisto: 29/05/2016
Ottimo prodotto, quello che mi aspettavo
Data di acquisto: 26/05/2016
un cucchiaino ogni giorno per la salute. Raccomandato! ottima qualità.
Data di acquisto: 14/06/2016
Ottimo prodotto. Lo uso da pochi mesi in sostituzione all'olio di oliva per condire le mie insalate o zuppe di cereali e legumi. Mi piace molto il suo sapore e quello che conferisci ai cibi con cui è abbinato. Inoltre è ricco di omega 3 e di acido linoleico, validi alleati per la nostra salute. Lo consiglio sicuramente.
Data di acquisto: 08/04/2016
Ottimo prodotto. Consigliato
Data di acquisto: 10/02/2016
Ottimo olio, un cucchiaino ogni mattina è di notevole ed evidente aiuto ai processi intestinali.
Data di acquisto: 21/02/2016
Lo uso naturalmente a crudo per condire le verdure e l'insalata e lo adoro.In piu' fa bene!
Data di acquisto: 06/06/2015
olio buonissimo, lo utilizzo tutti i giorni per condire le verdure. ottimo anche il rapporto qualità prezzo
Data di acquisto: 06/06/2015
lo prendo tutte le mattine e continuerò, grazie
Data di acquisto: 15/07/2015
Al contrario di quanto pensavo, questo olio ha un sapore gradevolissimo (ma è questione di gusti) lo uso per condire insalate di ogni tipo, nelle zuppe di legumi a crudo, sul pane per sandwich gustosi che preparo con i germogli è davvero ovunque posso metterlo, comunque almeno una volta al giorno! Tenuto in frigo e correttamente conservato non ho notato alterazioni nel sapore dal primo giorno di apertura all'ultimo! Veramente consigliato visto quanto è prezioso per la salute! Da provare!!!
Data di acquisto: 11/06/2015
un buon olio con sapore ed odore gradevoli. Visto l'alto contenuto di omega3 cerco di utilizzarlo il più possibile, alternandolo all'olio di oliva. Naturalmente và consumato a crudo e non và sottoposto a cotture di alcun genere. Lo consiglio nelle insalate, nelle salsine di vario genere ed anche un cucchiaino nello yogurth. Ottimo rapporto qualità prezzo
Data di acquisto: 17/06/2015
Buono e leggero.un prodotto indispensabile in una sana alimentazione.
Data di acquisto: 20/04/2015
<p>Io non lo trovo di sapore così sgradevole ma non lo uso per condimento. Un cucchiaino al mattino e uno alla sera permettono di fare scorta dei preziosi omega 3 quindi perchè non prenderlo proprio come una medicina? Ma questo prodotto in particolare è da frigo? Sull'etichetta non c'è scritto</p>
Data di acquisto: 06/02/2015
Lo trovo veramente utile. Un cucchiaino tutti i giorni dove capita. Sapore pungente quindi consiglio di non esagerare nelle dosi.
Data di acquisto: 16/01/2015
Ho acquistato quest'olio di lino dato che lo uso con altri ingredienti come prima colazione,lo trovato molto raffinato e di gusto delizioso,e la prima volta che uso questo produttore.Colgo l'occasione per ringraziare Macro librarsi per la celerità con cui recapita gli ordinativi.