Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Recensioni e opinioni su “Olio di Semi di Lino Bio


Recensioni

Valutazione media: 4,7 stelle su 5

Voto medio su 217 recensioni dei clienti

76% recensioni con 5 stelle 5
14% recensioni con 4 stelle 4
6% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1
Vai al prodotto

Recensioni dei clienti

Cosetta C.

Recensione del 18/10/2016

Valutazione: 1 / 5

Data di acquisto: 15/10/2016

Praticamente non mangiabile, amaro da disgusto...

Anna P.

Recensione del 03/10/2016

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 25/09/2016

Lo compro spesso per me e per i miei cani come valido supporto di omega 3 per il pelo.i capelli, il sistema cardiocircolatorio e il metabolismo. Protegge dai radicali liberi e fa bene all'intestino. L'unico neo e' che irrancidisce presto, per cui anche se in frigo va consumato entro breve tempo.

Tiziana C.

Recensione del 14/09/2016

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 29/07/2015

Tenerlo sempre in frigo e consumarlo nel giro di un mese. Come condimento in qualsiasi insalata o primo piatto, lo consiglio ovviamente sempre a freddo.. Buon sapore e piace molto al mattino a colazione anche ai miei due cagnolini

Brunella P.

Recensione del 21/08/2016

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 01/07/2016

Appena preso ho provato ad assaggiarlo in purezza e non mi è piaciuto per niente, ma poi ho cominciato ad usarlo per salse e cereali ed è veramente gustoso! Ottimo, lo userò ancora di sicuro!

Stefania S.

Recensione del 03/08/2016

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 15/07/2016

Immaginavo un sapore brutto invece devo dire che non è male. Lo uso sulle insalate o comunque su alimenti freddi.

Domenico M.

Recensione del 02/08/2016

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 03/09/2015

Ottimo per la pulizia interdentale

Giovanna G.

Recensione del 17/07/2016

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 29/05/2016

Ottimo prodotto, quello che mi aspettavo

VALENTINA S.

Recensione del 15/07/2016

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 26/05/2016

un cucchiaino ogni giorno per la salute. Raccomandato! ottima qualità.

Marianna A.

Recensione del 14/06/2016

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 14/06/2016

Ottimo prodotto. Lo uso da pochi mesi in sostituzione all'olio di oliva per condire le mie insalate o zuppe di cereali e legumi. Mi piace molto il suo sapore e quello che conferisci ai cibi con cui è abbinato. Inoltre è ricco di omega 3 e di acido linoleico, validi alleati per la nostra salute. Lo consiglio sicuramente.

Marco V.

Recensione del 27/05/2016

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 08/04/2016

Ottimo prodotto. Consigliato

Maria Giovanna N.

Recensione del 04/05/2016

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 10/02/2016

Ottimo olio, un cucchiaino ogni mattina è di notevole ed evidente aiuto ai processi intestinali.

Francesca L.

Recensione del 05/03/2016

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 21/02/2016

Lo uso naturalmente a crudo per condire le verdure e l'insalata e lo adoro.In piu' fa bene!

Giuliano adriano B.

Recensione del 03/03/2016

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 06/06/2015

olio buonissimo, lo utilizzo tutti i giorni per condire le verdure. ottimo anche il rapporto qualità prezzo

Claudio B.

Recensione del 13/11/2015

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 06/06/2015

lo prendo tutte le mattine e continuerò, grazie

Eleonora D.

Recensione del 31/08/2015

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 15/07/2015

Al contrario di quanto pensavo, questo olio ha un sapore gradevolissimo (ma è questione di gusti) lo uso per condire insalate di ogni tipo, nelle zuppe di legumi a crudo, sul pane per sandwich gustosi che preparo con i germogli è davvero ovunque posso metterlo, comunque almeno una volta al giorno! Tenuto in frigo e correttamente conservato non ho notato alterazioni nel sapore dal primo giorno di apertura all'ultimo! Veramente consigliato visto quanto è prezioso per la salute! Da provare!!!

Irene O.

Recensione del 19/08/2015

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 11/06/2015

un buon olio con sapore ed odore gradevoli. Visto l'alto contenuto di omega3 cerco di utilizzarlo il più possibile, alternandolo all'olio di oliva. Naturalmente và consumato a crudo e non và sottoposto a cotture di alcun genere. Lo consiglio nelle insalate, nelle salsine di vario genere ed anche un cucchiaino nello yogurth. Ottimo rapporto qualità prezzo

Tania T.

Recensione del 02/08/2015

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 17/06/2015

Buono e leggero.un prodotto indispensabile in una sana alimentazione.

Simona B.

Recensione del 24/04/2015

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 20/04/2015

<p>Io non lo trovo di sapore così sgradevole ma non lo uso per condimento. Un cucchiaino al mattino e uno alla sera permettono di fare scorta dei preziosi omega 3 quindi perchè non prenderlo proprio come una medicina? Ma questo prodotto in particolare è da frigo? Sull'etichetta non c'è scritto</p>

Carmine S.

Recensione del 27/03/2015

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 06/02/2015

Lo trovo veramente utile. Un cucchiaino tutti i giorni dove capita. Sapore pungente quindi consiglio di non esagerare nelle dosi.

Giovannino B.

Recensione del 06/03/2015

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 16/01/2015

Ho acquistato quest'olio di lino dato che lo uso con altri ingredienti come prima colazione,lo trovato molto raffinato e di gusto delizioso,e la prima volta che uso questo produttore.Colgo l'occasione per ringraziare Macro librarsi per la celerità con cui recapita gli ordinativi.

Olio di Semi di Lino Bio
Articolo non disponibile Richiesto da 2 persone