Data di acquisto: 22/07/2017
Variante: 500 ml
La profumazione è gradevole e ha un che...di fatto artigianalmente. Il prezzo mi sembra rapportato alla qualità in quanto è davvero buono; toglie gli eventuali odori di cibo dalle mani, non secca la pelle, non fa particolare schiuma e quindi di sciacqua velocemente e piacevolmente. L'unica nota (piccolina-ina... :-) ) a mio avviso è la consistenza... un po' liquida che tende a scivolarmi via... Probabile che questo dipenda proprio dalla qualità che evita l'uso di determinati componenti... non buoni. Sapone di qualità.