Data di acquisto: 17/01/2017
Variante: 1 l
Profumo carico di energia e delicato sulla pelle. Lo utilizzo per tutto ricaricando i dosatori in vetro. A tal proposito sarebbe magnifico avere una confezione convenienza da 4 o 5 litri
Data di acquisto: 17/01/2017
Variante: 1 l
Profumo carico di energia e delicato sulla pelle. Lo utilizzo per tutto ricaricando i dosatori in vetro. A tal proposito sarebbe magnifico avere una confezione convenienza da 4 o 5 litri
Data di acquisto: 16/12/2016
Variante: 1 l
usiamo tutti in famiglia oramai da tempo questo detergente delicato come sapone lavamani... e lo troviamo ottimo. L'odore leggermente agrumato è gradevolissimo, ma soprattutto è molto delitato: io soffro di una dermatite ricorrente alle mani e se utilizzo saponi non delicati mi riappare subito... dopo averne provati diversi ora non faccio a meno di questo detergente.
Data di acquisto: 06/11/2017
Variante: 500 ml
Prodotto ottimo, unica cosa, ne basta veramente pochissimo, altrimenti tende un po' a seccare le mani
Data di acquisto: 25/10/2017
Variante: 1 l
sparavo avesse un profumo più persistente. Quasi non fa schiuma, però buon rapporto quantità prezzo.
Data di acquisto: 18/06/2016
Variante: 1 l
Ottimo sapone che prendo da molto tempo, deterge molto bene e lascia un profumo buonissimo.
Data di acquisto: 20/10/2017
Variante: 1 l
Ottimo rapporto qualità prezzo per questo sapone liquido che deterge senza essere aggressivo. Inoltre ha un profumo di agrumi piacevole e per niente invadente.
Data di acquisto: 13/06/2017
Variante: 1 l
Lo utilizziamo come sapone per le mani, é perfetto, non secca la pelle e il profumo é bellissimo, agrumato
Data di acquisto: 21/01/2017
Variante: 1 l
Molto buono e delicato, lascia un senso di freschezza sulla pelle
Data di acquisto: 11/06/2017
Variante: 1 l
Buon prodotto, comprato diverse volte, trovo molto pratica la confezione da 1 litro per la ricarica. Sapone delicato e profumazione gradevole senza essere troppo forte.
Data di acquisto: 24/06/2015
Variante: 500 ml
I prodotti green natural mi piacciono molto perchè rappresentano il giusto compromesso tra qualità e prezzo. La profumazione è agrumata, molto delicata e fresca soprattutto per l'estate. Non lascia le mani secche e fa una morbida schiuma.
Data di acquisto: 15/01/2016
Variante: 1 l
detergente mani e corpo con un profumo gradevole e delicato. La confezione grande formato permette di risparmiare.
Data di acquisto: 23/10/2017
Variante: 1 l
Ottimo come detersione e profumo. Avrei messo il massimo delle stelline se non fosse troppo liquido qual'è e magari avesse un tappo che dosi meglio la fuoriuscita.
Data di acquisto: 05/02/2017
Variante: 1 l
anche per le pelli più sensibili e dei bimbi. Sempre un gradito regalo per le nipotine.
Data di acquisto: 12/10/2017
Variante: 500 ml
Purtroppo ho un problema con quello che riguarda i profumi nella cosmesi.. questo invece è l'unico che riesco a usare.. è delicatissimo e ha una profumazione ottima e non invadente.. L'ho ricomprato sicuramente e lo trovo anche super come idea regalo
Data di acquisto: 19/12/2015
Variante: 500 ml
sono al decimo riordino e non sarà di certo l'ultimo. buon profumo ed ottima detergenza. buono anche come shampoo
Data di acquisto: 17/08/2017
Variante: 1 l
delicato e rispettoso della mia pelle secca e atopica
Data di acquisto: 07/08/2015
Variante: 500 ml
Profumato e delicato sulla pelle. La boccetta è molto grande, e buon inci
Data di acquisto: 10/05/2017
Variante: 500 ml
Questo sapone ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Fa una buona schiuma, non secca la pelle e in più ha un odore buonissimo, veramente di menta e arancia.
Data di acquisto: 03/12/2016
Variante: 1 l
Utilizzo questo sapone ormai da tempo e sono super soddisfatta. Delicato sulla pelle, ma assolutamente efficace nel lasciarla pulita. Soffro di allergia al nichel e con i prodotti Greenatural vado tranquilla. Trovo la profumazione davvero buona e il formato è super conveniente per la qualità offerta. Consigliatissimo
Data di acquisto: 25/04/2016
Variante: 1 l
Lo ordino e lo riordino sempre oramai da alcuni anni.Ottimo prodotto usato anche come docciaschiuma: gradevole schiumetta che lascia la pelle morbida e con un leggerissimo profumo di sottofondo. Lo usa anche mio figlio che in passato ha bocciato altri docciaschiuma eco bio perché "non fa schiuma quindi non pulisce". Ottimo rapporto qualità prezzo soprattutto nel formato da 1 litro. SUPERCONSIGLIATO!