Data di acquisto: 29/11/2016
Variante: 1 l
Tra tanti prodotti eco-bio è uno dei meno costosi che abbia mai visto (se non il meno caro). Anche se l'arancia è molto molto forte (così tanto che scriverei "arancia" prima di "menta"), non mi dispiace. Per quel che concerne la schiuma, non è troppa e nemmeno quasi inesistente come quella data da molti prodotti simili. Il prodotto mi fa sentire pulita e non mi costringe a perdere tempo dietro alla troppa schiuma. Non mi lascia sensazioni strane o secchezza. Non sono assolutamente pentita dell'acquisto.